annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla graffiata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perla graffiata...

Buonasera a tutti.
    Oggi mi hanno graffiato la macchina, un mega graffio lungo tutta la fiancata destra dell'auto... Non sono qui per "sfogarmi" perché tanto si risolve poco e al malfattore ne ho già dette tante anche perché oltre la mia ne ha graffiate altre 3 allo stesso modo. Volevo quindi chiedere se sapete più o meno quanto può costare ripararla completamente dato che il graffio è profondo e non superficiale. Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Perla graffiata...

Anvedi sti invidiosi!!!
    Al posto de graffià e macchine dell'altri se mettessero a lavorà per comprarsene una.
    Barboniii!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Guarda intanto ti dico che me dispiace per il gesto di invidia che ti anno fatto ed aggiungi anche i miei ca.......i!!!!! Che gli ho tirato a dietro ma a mio parere ed esperienza avuta per colpa di defic......i!!! Non sono stato sotto al millino poi dipende dal carozzaio. Guarda gli auguro che il tornado che é passato ieri dalle mie parti arrivi a casa sua!!! Fatti fare vari preventivi meglio ancora se sei assicurato cosa che io ho fatto fare purtroppo l'invidia è una brutta cosa.
      Ultima modifica di agacci; 05/05/2013, 20:28.

Commenta

Dove te l hanno strisciata che ti faccio un preventivo più o meno?
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jaiss90 Visualizza il messaggio
          Oggi mi hanno graffiato la macchina, un mega graffio lungo tutta la fiancata destra dell'auto...Volevo quindi chiedere se sapete più o meno quanto può costare ripararla completamente dato che il graffio è profondo e non superficiale. Grazie
          Prova a mettere qualche foto,c'è piu' di un carrozziere qua che potrebbe aiutarti,tipo SetteGTI!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
            Dove te l hanno strisciata che ti faccio un preventivo più o meno?
            il graffio prende tutti e due gli sportelli a destra. ha fatto un vero capolavoro ;(

mau65: va bene domani vedrò di fare una foto

Commenta

Se grattando con un unghia,senti lo scalino,neanche una lucidatrice può risolvere,ma bisogna riverniciare,in caso contrario un buon carrozziere con carta vetrata,lucidatrice e polish risolve..
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Massima solidarietà, ma per il costo della riparazione non saprei aiutarti...
                MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Massima solidarietà ma spero tu abbia l'assicurazione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Jaiss90 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti.
                    Oggi mi hanno graffiato la macchina, un mega graffio lungo tutta la fiancata destra dell'auto... Non sono qui per "sfogarmi" perché tanto si risolve poco e al malfattore ne ho già dette tante anche perché oltre la mia ne ha graffiate altre 3 allo stesso modo. Volevo quindi chiedere se sapete più o meno quanto può costare ripararla completamente dato che il graffio è profondo e non superficiale. Grazie
                    Scusa,ma ho capito male,o sai chi è stato a crearti il danno e anche ad altre car mi pare di capire??
                    e se cosi è,perchè non pretendi,con le buone e/o con le "cattive" di esser....come minimo risarcito,facendoti aggiustare la car a sue spese?!!?
                    Poi chiedere(qui)di sapere che spesa dovresti affrontare è "aleatorio",nel senso che i prezzi variano tanto da zona a zona e dal livello di bravura della officina di carrozzeria a cui vorrai far riparare la tua car....
                    Mi spiace tanto in ogni caso credi

Commenta

@batfed : il graffio è profondo va riverniciata

Ospite: no non lo so chi è stato purtroppo. la frase "al malfattore ne ho già dette tante" è nel senso che di accidenti gliene ho già mandate tante. comunque si poi sentirò dei carrozzieri qua in zona ma chiedevo tanto per farmi un'idea più o meno

Commenta

massima solidarietà, sulla perferzione della macchina sono proprio maniaco anche la mia è color perla, è davvero molto delicatissimo! non so dirti quanto possano spararti comunque carteggiarla e riverniciarla con sfumatura non penso sia una cosa proprio economica

Commenta

Che Bast...ardi....non so il costo...
                          ma spero veramente tu abbia fatto...l'assicurazione contro glia atti vandalici....cavoli su un'auto così nuova, e sopratutto con le teste di ca...zzo che ci sono in giro...non può mancare.

Mi spiace ancora per l'acccaduto

Giovanni.

Commenta

***** in Italia ne abbiamo troppe....Dogo se lo trovi chiamami che uno sfriso glielo faccio io

Commenta

Sto operando...
                            X