annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit xeno su parabola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit xeno su parabola

ciao ragazzi sono nuovo e ho un problema ho comprato un kit xeno su xenovision per la mia g7 il problema che ho questi riduttori e non so come fare per montarli qualcuno puo darmi qualche consiglio?ciao e
    grazie per ora
    Ultima modifica di IceMatrix; 04/05/2013, 22:00. Motivo: Prima lettera maiuscola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: kit xeno su parabola

semplicemente hai dimenticato di comprare i portalampada per golf 7
    apparentemente sembrano identici a quelli della golf 6...
    su Ebay per la 6 esistono i portalampada originali modificati per fare un lavoro pulito senza modificare nulla

Commenta

edit by mod: cortesemente , no scrittura sms style
      Ma x la 7 nn li fanno e per il quelli del 6 nn vanno bene perché nn hanno quelle due linguette che danno il contatto alla lampada
      Ultima modifica di lukas; 05/05/2013, 09:24.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Salve ho acquistato anche io il kit xenovision per golf VII. Poi sei riuscito a montarlo, hai avuto problemi? grazie sin da ora

Commenta

Sto operando...
        X