grazie per ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit xeno su parabola
Comprimi
X
-
Kit xeno su parabola
ciao ragazzi sono nuovo e ho un problema ho comprato un kit xeno su xenovision per la mia g7 il problema che ho questi riduttori e non so come fare per montarli qualcuno puo darmi qualche consiglio?ciao e
grazie per oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: kit xeno su parabola
semplicemente hai dimenticato di comprare i portalampada per golf 7
apparentemente sembrano identici a quelli della golf 6...
su Ebay per la 6 esistono i portalampada originali modificati per fare un lavoro pulito senza modificare nulla
-
edit by mod: cortesemente , no scrittura sms style
Ma x la 7 nn li fanno e per il quelli del 6 nn vanno bene perché nn hanno quelle due linguette che danno il contatto alla lampadaUltima modifica di lukas; 05/05/2013, 09:24.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve ho acquistato anche io il kit xenovision per golf VII. Poi sei riuscito a montarlo, hai avuto problemi? grazie sin da oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta