Scusate spero di averlo nel posto giusto questo post, comunque ieri guardando e sbavando per la mia macchina (me ne sono innamorato ) ,ho notato dei micrograffi sul lato destro della carrozzeria e un pò dietro... posso avvelermi nei confronti del concessionario? oppure oramai come si dice 'mi posso attaccare alla carretta' ?? il bello che quando sono andato a ritirarla era immacolata...(almeno probabilmente magari c'erano già e non me ne sono accorto) Accidenti a me che ho scelto il nero perla, è un colore bellissimo ma io che sono un pignolo ogni segno mi fà andare in paranoia!!!!Secondo me il concessionario l'ha fatta lavare con i rulli..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Micrograffi
Comprimi
X
-
Micrograffi
Ciao a tutti,
Scusate spero di averlo nel posto giusto questo post, comunque ieri guardando e sbavando per la mia macchina (me ne sono innamorato ) ,ho notato dei micrograffi sul lato destro della carrozzeria e un pò dietro... posso avvelermi nei confronti del concessionario? oppure oramai come si dice 'mi posso attaccare alla carretta' ?? il bello che quando sono andato a ritirarla era immacolata...(almeno probabilmente magari c'erano già e non me ne sono accorto) Accidenti a me che ho scelto il nero perla, è un colore bellissimo ma io che sono un pignolo ogni segno mi fà andare in paranoia!!!!Secondo me il concessionario l'ha fatta lavare con i rulli..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Micrograffi
Pensavo di si tupperello quindi è per quello che ci sono quei piccolissimi micrograffi? non si vedono neanche se uno non ci và con la lente... però vabbè dai me ne frego...tanto la mia bimba è bellissima lo stesso <3 )))Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il conce dove l'ho ritirata io le lava a mano nella pre-consegna.Purtroppo sul nero si vede tutto di piu,ma sti swirl o micro-graffi superficiali che poi tendono ad opacizzare la vernice si creano anche su un banale bianco come il mio.
Un es.,l'altro ieri dovevano fare una rilevazione sulla vernice della mia car,ed hanno pulito con del cotone/panna micro fibra una parte del portellone post.,il quale era molto sporco visti i 2450km d'autostrada in 3gg.Risultato?quella parte è tutta piena si swirl adesso,ok che mi lucideranno tutta la car,ma mi stavo quasi innervosendo quando li ho visti agire cosi....
Quindi nel tuo caso Andrea,puo esser che abbiano passato una panno o una pelle daino con la car impolverata e questo è il risultato....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per pulirla usa sempre microfibra pulita,la pelle di daino creare swirls (graffi) se la carrozzeria non è perfetta.
per i micro graffi purtroppo c'è poco da fare,sul nero si creano,l'unico consiglio che ti posso dare è lucidarla 2 volte all'anno e poi passarci un buon sigillante,che protegge la macchina.
come polish a mano questo è il numero uno per risultati migliori utilizza la spugnetta della stessa marca
e questo come sigillante,spruzzi e stendi con un panno in microfibra,per almeno 6-7 mesi sei a posto
Spesa 30€ ma macchina perfettaGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Anche il concessionario...dove mi servo io fanno lavare le auto a mano...ma nonostante questo un microbollo sul parafango dietro sono riuscito a trovarlo..causato...forse da un'apertura maldestra di una parto di un'auto parcheggiata di fianco...però me ne sono accordo dopo qualche giorno...e onestamente visto che per vederlo mi ci sono messo di impegno...non ho neanche provato a dirglielo.
Giovanni.
Commenta
-
Raga siete troppo gentili, grazie delle preziose info, quando ci vedremo a qualche raduno, offro da bere da buon genovese ahahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta