Ciao Luca. per fare il collegamento provo farlo io, semi va bene allora ok così, oppure dovrò trovare qualcuno che sa fare il lavoro come si deve. oppure Luca posso tenere in considerazione il tuo invito di venire dalle tue parti e fare il lavoro come il tuo. Devo tenere conto del tempo che serve e costi, allimite ti posso dare il numero di cel. per intanto ti saluto ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tipo luci led diurne golf 7
Comprimi
X
-
Re: Tipo luci led diurne golf 7
Ciao Luca. per fare il collegamento provo farlo io, semi va bene allora ok così, oppure dovrò trovare qualcuno che sa fare il lavoro come si deve. oppure Luca posso tenere in considerazione il tuo invito di venire dalle tue parti e fare il lavoro come il tuo. Devo tenere conto del tempo che serve e costi, allimite ti posso dare il numero di cel. per intanto ti saluto ciao.Golf 7
-
a me in poco più di due ore mi hanno fatto tutto , sono due ragazzi molto bravi... e mi hanno preso 40 euro tra tempo materiale e tutto.... ovvio che se riesci a fare tu risparmi , comunque non ci sono problemi se hai bisogno fammi sapereMai dire mai
Commenta
-
Ok Luca, le DLR le ho già messe.... mi resta da fare i collegamenti, se riesco per sabato. Oppure ci sentiamo più avanti, ti manderò un messaggio privato con il mio n° cel. Per intanto ti ringrazio ciao.Golf 7
Commenta
-
Ciao, stavo cercando questa informazione, ma non riesco a trovarla. Non vorrei aprire un argomento nuovo perché tutto sommato mi pare attinente, ma se fossi ot, cancellatelo pure che riposto in nuovo argomento.
Ho visto tra i pacchetti quello luce e visibilità che aggiunge luci diurne a led. Io prenderei una highline e non ho capito se le diurne le avrebbe comunque oppure no (anche non a led) i venditori mi sono sembrati titubanti.
Nel caso vale la pena il led?
Commenta
-
Soni normali
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta