annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tipo luci led diurne golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tipo luci led diurne golf 7

Salve a tutti, mi sto chiedendo perché VW abbia previsto le luci a led diurne solo nel faro esterno attorno al proiettore bixeno e non ci sia nulla nel proiettore interno (quello della luce di posizione e luce laterale), pur essendo anche questo circondato da una plastica bianca uguale a quella del faro esterno. Forse perché se accesi anche questi sarebbero assomigliati troppo alle luci diurne BMW ??. Non è che all'interno ci siano già installati i led ma non sia possibile accenderli per questioni di marketing ?. Nessuno ne sa qualcosa ?

Re: Tipo luci led diurne golf 7

Me lo sono sempre chiesto anche io!
    Aspettiamo gli esperti.

Commenta

Idem! tutte le volte che guardo i fari ci penso!!
      Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2467.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 1229452Certo che se si potessero illuminare anche le U interne nei fari bixeno, l' idea mi farebbe impazzire e dal punto estetico ne guadagnerebbe alla grande , comunque alimento il dubbio , guardate la foto che ho inserito, sembra che le lampade interne siano molto più intense della classica lucina di posizione che c'e' di serie sui bixeno, mi viene da pensare che forse per il mercato extra europeo possano esserci delle varianti, come la giudicate voi ?

Commenta

I fari della foto non sembrano nemmeno originali!!
          I led sembrano delle C, non delle U.

Commenta

Riesumo questo argomento per renderlo visibile. Magari qualcuno a distanza di un mese abbondante ha scoperto qualcosa.

Commenta

Mah!! Sembra che la gente impazzisca per le luci posteriori a led che costano un'autentica fortuna e non gli frega nulla di quelle anteriori. Forse è un effetto lato B che normalmente attira l'attenzione. Speriamo che qualche crucco abbia fatto una implementazione dei led anteriori (ma la vedo molto hard visto che non si smontano).

GM

Commenta

strano, quei fari non esistono da nessun'altra parte... magari erano un prototipo abbandonato in favore dei fari ad U
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Vibo Visualizza il messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]92719[/ATTACH]Certo che se si potessero illuminare anche le U interne nei fari bixeno, l' idea mi farebbe impazzire e dal punto estetico ne guadagnerebbe alla grande , comunque alimento il dubbio , guardate la foto che ho inserito, sembra che le lampade interne siano molto più intense della classica lucina di posizione che c'e' di serie sui bixeno, mi viene da pensare che forse per il mercato extra europeo possano esserci delle varianti, come la giudicate voi ?
                  dovrebbe essere un tipo di faro per il mercato tedesco, sicuramente non il nostro. ne avevamo parlato già Qui anche se quel mezzo cerchio esterno sembra un'ulteriore variante.

Commenta

pensavo anch'io fosse il faro tedesco, in realtà non può essere così in quanto quel faro "atipico" ha gli xeno ma non ha i led. Dai disegni tecnici, quella "C" non è presente.
                    Confermo che in quel farò è presente anche una "lampadina per anabbaglianti" (strano la chiamino così, visto che ha gli xeno) da 24W, posta proprio sulla parte interna del faro..
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Secondo me non hanno fatto la doppia U per non assomigliare ai doppi occhi della BMW.
                      sigpic

Commenta

buon sera io mi sono fatto la stessa domanda e pensavo pure che erano le mie u interno a nn funzionare invece niente sarebbe bello poterli attivare
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Personalmente, trovo che la "singola" U posizionata nella parte esterna dei gruppi ottici anteriori sia proporzionata al frontale ed è diventata da subito un tratto distintivo della G7, anche nei confronti di altre marche concorrenti che adottano altri disegni per i led. Inoltre, quando sono accese "allargano" ed "abbassano" il frontale dell'auto in modo assolutamente gradevole, rendendolo molto grintoso. La "doppia" U credo lo appesantirebbe eccessivamente e non avrebbe la stessa resa estetica (oltre che assomigliare al disegno dei led BMW).
                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Salve ragazzi anch'io prossimamente acquisterò una golf mk7 e al momento sono indeciso tra GTI e GTD .., comunque nn so se dentro ai fari ci siano gia dei led dentro le seconde U ma la vw li ha già previsti per la Golf R ecco perché non ci sono nei modelli normali tra l altro a mio parere ci stanno veramente bene ..qui potete vedere le foto http://www.germancarforum.com/commun...-golf-r.49477/
                            Tessera n°271 My GTI

Commenta

vedendo quelli della R mi è venuto un dubbio anche a me, ma la seconda u dei bixeno normali è un vero led o è finto solo per fare estetica? vedendolo bene sembra vero, se fosse così penso che si potrebbe attivare sulla rete di bordo, se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Infatti, sarebbe interessante capire se è un led o meno
                                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

guardando bene una foto della R a parte la freccia a led i bixeno sono uguali a quelli della altre golf all'interno della u piccola c'è anche il puntino che fa da luce di posizione, resta da capire se la U piccola dei bixeno non R è vera o è finta, ma come?
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Apri il faro!
                                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Qualche crucco amante del tuning lo ha probabilmente già verificato, il difficile resta trovare la notizia in rete.

GM

Commenta

Salve a tutti
                                        Le U interne dei fari della golf R sono verissime secondo me.. apparte che sono già citate dai vari siti le doppie U il punto è solo capire se nei fari degli xeno normali le U hanno già i led dentro...
                                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                        X