annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade Xeno Non orginali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade Xeno Non orginali

Ciao ragazzi volevo riportare la mia esperienza sul montaggio delle lampade Xseno sulla mia golf.
    Dopo svariate letture ho deciso di acquistare il kit da Xeno Lamp quello per la golf 6 da 4700k.
    Per un corretto montaggio è stato necessario smontare il paraurti e i fanali anche perchè bisogna rimuovere la presa interna della lampada per fare i collegamenti e poi rimontarla come in origine e poi per poter posizionare le centraline ed effettuare i vari collegamenti nonche la messa a massa delle centraline.
    Non è stato difficile bisogna prestare attenzione allo smontaggio del paraurti tolto questo il resto, semplice.
    Nel kit sono compresi gli adattatori per le lampade.
    Il risultato fantastico sia dal punto di vista del colore delle luci molto simile se non identico all'originale, che dal punto di vista del risultato qualitativo visto che ha apportato un notevolissimo incremento di visibilità, quasi gli abbaglianti non servono più !!!!
    Ultima modifica di IceMatrix; 20/04/2013, 08:26. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Lampade Xeno Non orginali

Ho cambiato e Corretto il Titolo e messo nel posto giusto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho preso un kit anche io. Ma è impossibile infilare le mani per smontare e rimontare il kit. Cioè anche se si bruciasse una lampadina alogena e cambiarla si deve smontare paraurti e fari? Grazie ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ciao ... c' e qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire? Grazie 1000

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

foto con le lampade xeno montate?

grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao scusate se insisto. C e qualche anima pia che potrebbe dirmi se bisogna smonta il paraurti e poi i fari. Oppure i fari hanno le sole viti superiori da sganciare?
            Qualche istruzione tecnica? Vorrei montare sto benedetto kit. Già fatto in altre vetture, ma qui vorrei capire meglio.

Grazie

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ciao purtroppo si deve smontare il paraurti perché devi smontare i fanali per inserire dei fili sul portalampada che é nel fanale.
              Non so quanta dimestichezzahai ma smontare il paraurti non è difficilissimo è meglio farti dare una mano per toglierlo.

A disposizione ciao.

Commenta

Scusami il faro ha anche delle viti nascoste dal paraurti? Cioè tu poi hai staccato completamente il faro?

C e bisogno di qualche adattatore?

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Allora in ordine :
                  Il faro non ha viti nascoste ; ha viti superiori ed inferiori. Tolto il paraurti devi levare il fanale perché devi inserire dei fili negli alloggiamenti originali, hai bisogno di adattatori, occhio a comprare centraline adeguate perchépuoi rovinare la centralina dei tergicristallo.
                  Io ho comprato un kit dove c'era tutto e c'erano delle istruzioni complete.
                  Il kit è della Xsenolamp e il titolare Max è molto disponibile per tutti i chiarimenti.
                  Ovviamente poi quando rimonti tutto non serrare i fari perché devi rialliniarli alla sagoma del cofano/parafango a cofano chiuso.
                  Se vuoi altre informazioni mandami in privato il tuo cellulare così ci scambiamo i numeri.
                  Ciao

Commenta

Grazie allora ti contatto. Io i kit ho sempre comprato xenolamp e mai avuto problemi, perfetti e completi. Ma se svito le viti superiori hanno un po di gioco oer poter infilare lampade e connettori?
                    Quindi questo mi fa capire che pure la classica alogena devi andare al Service?
                    Mah ....

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Sto operando...
                    X