annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vernice Argento, quale delle 2 nuove vw ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vernice Argento, quale delle 2 nuove vw ?

Se parli di argento classico ti riferisci all'argento riflesso, questo colore e' stato inserito per la prima volta nel 2000 in sostituzione all'argento satinato, e' il colore che contraddistingue tutti i modelli Volkswagen,questa vernice ha colorato le golf dal modello 4 ( la mia e' una golf 4 argento riflesso) fino al modello attuale, il tungsten silver e' stato introdotto con la golf 7 , a me e' piaciuto molto quando l'ho visto per la prima volta sotto le luci alogene del salone, ma poi mi ha deluso molto alla luce naturale esterna in quanto prende un effetto color sabbia , ma di tratta solo di un gusto personale.
    Per l'argento riflesso , essendo un colore molto vecchio, ma non per questo fuori moda, il kit colore non e' difficile trovarlo anche in pronta consegna (per me e' il secondo kit che compro ), il codice e' il seguente: REFLEXSILBER MET. LST 0M2 A7W.
    Il kit contiene un flaconcino con la vernice e un flaconcino con il trasparente

Re: Vernice Argento, quale delle 2 nuove vw ?

ecco le due versioni, Argento Riflesso e Tungsten Silver
    la seconda (il colore che ho scelto) è effettivamente color sabbia; lo sporco si nota pochissimo

Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Guarda è questo:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF1189.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 258.1 KB 
ID: 1229298
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

mi sembra troppo scura per essere il Tungsten Silver
        sembra invece il Limestone Grey
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Quello indicato sopra è il Limestone Grey.

La prima foto è il Tungsten Silver, mentre la seconda p argento riflesso.

Ultima modifica di salvatorerc; 15/04/2013, 22:50. Motivo: z
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

prendo in prestito una delle tue foto e ne allego una con prospettiva simile

Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Il classico argento metallizzato è l'argento riflesso, bellissimo e tiene perfettamente lo sporco ed i piccoli segnetti. La mia attuale G5 è argento, ma la nuova G7 che arriverà sarà tungsten silver, leggermente più scuro con riflessi champagne.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Commenta

Tungsten Silver
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sono un cultore del nero perla ma se fossi obbligato a scegliere Tungsten Silver senza dubbio!

Commenta

Io ragazzi vado un pochino controcorrente. Per la Golf 7 dico Argento riflesso e non Tungsten Silver. Per carità, è un bellissimo colore e chi lo ha preso ha fatto benissimo (mia mamma e mio papà optavano per quello), ma credo che visto che moltissimi la stanno prendendo così penso ci sarà una invasione ed allora, andando controcorrente, la prenderei Argento riflesso, elegante e sportiva allo stesso tempo. E sempre nuova!Io per la Mia Nuova Golf (la prima della mia Vita), ho scelto il bianco.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi non voglio fare il cattivo, ma cerchiamo di non fare un thread per ogni colore... qui c'è n'è uno generico http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-e-Carrozzeria qui si parla del Kit ritocco http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...itocco-vernice e qui ci sono tutti i colori o quasi http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...olori-Golf-VII

Grazie
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ottimo siete miticiiii ! mi sa che prendo questo NUOVO tugsten...bello e diverso !

ciaooo

Commenta

Sto operando...
                        X