annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ritocco vernice
Comprimi
X
-
Re: Ritocco vernice
Certamente si! Vedi il codice del colore sul manuale d'uso o all'interno del bagagliaio, oppure portando l'auto direttamente in concess.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
-
Ho lavato anche io oggi la macchina (dopo aver fatto l'autostrada) e ho diversi segnetti fatti dai sassolini, roba da matti. Fortunatamente ho il bianco normale e mi sa che mi vado a prendere anche io questo famoso kit..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il ritocco, se fatto con un minimo di attenzione (non abbondare con la vernice dello stesso colore nè con il trasparente) lo vede solo chi lo ha fatto perchè sa dove è, gli altri manco se ne accorgono. Se però la vernice e/o il trasparente sono troppo densi è bene diluirli con qualche goccia di diluente alla nitro versato direttamente nei piccoli astucci con pennellino, La vernice densa fa spessore e si nota.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Importante è agitare con "convinzione" sti stick prima di usarli.
Io il trasparente manco l'ho mai aperto,l'ho usato una volta sulla mia Y blue met e feci piu danno che bene,invece usando solo il pastello sulla mia Golf ho nascosto bene bei buchetti e danni vari in zona para ant.cofano motore
Che poi è come dice Ottavio,tantè che me ne dimentico e li rivedo solo quando lavo la car...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Senti proprio il buco? non è che solo del polish risolvi?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
ropa non è passato 1 anno dal rilascio della Golf mkVII e i classici colori ovvero l'argento riflesso che dovrebbe essere lo stesso della mkVI esiste già per quelli nuovi bisogna al momento aspettare altra piccola cosa su certe cose ti ho visto un pò "impaziente" cerchiamo di aspettare e capire che non sempre possiamo avere Tutte le RiposteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da ropa Visualizza il messaggioraga scusate ma i kit x ritocchi originali vw per tugsten silver e argento riflesso ci sono gia ? sapete i codici VW dei kit ? ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioImportante è agitare con "convinzione" sti stick prima di usarli.
Io il trasparente manco l'ho mai aperto,l'ho usato una volta sulla mia Y blue met e feci piu danno che bene,invece usando solo il pastello sulla mia Golf ho nascosto bene bei buchetti e danni vari in zona para ant.cofano motore
Che poi è come dice Ottavio,tantè che me ne dimentico e li rivedo solo quando lavo la car...
Commenta
-
Alcune informazioni:
Il kit per il ritocco del tungsten silver io ce l'ho già, l'ho preso alla consegna della macchina, visto che al controllo dell'auto all'arrivo mi sono accorto di un micro danno (probabilmente dovuto ai manovratori sulla bisarca, devo dire che solo un iperpignolo come me l'avrebbe visto) piuttosto che farmi riverniciare il paraurti (terrorizzato dal monta-smonta, ecc.) me lo sono fatto regalare (è comunque meglio ordinarlo un po' prima dell'arrivo e averlo pronto per ogni evenienza, ad un appassionato non deve mai mancare a portata di mano).
Per fare bene il lavoro nei casi in oggetto (sassolini e piccoli danni) consiglio di usare uno stuzzicadenti e non il pennellino perchè il pennellino non è abbastanza preciso. Non metto il trasparente che per piccoli danni è inutile. Inoltre in molti casi bisogna aver pazienza, fare un piccolo intervento e aspettare una mezz'oretta poi riprendere e cosi via. Per aver un buon risultato ci vuole anche molto tempo, anche mezza giornata di intervento con le pause per asciugatura, ma la propria manodopera è gratis e il tempo dedicato alla propria auto non è mai perso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikko Visualizza il messaggioHo lavato anche io oggi la macchina (dopo aver fatto l'autostrada) e ho diversi segnetti fatti dai sassolini, roba da matti. Fortunatamente ho il bianco normale e mi sa che mi vado a prendere anche io questo famoso kit..sigpic qui una breve descrizione
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta