ropa no non so com'è... ritieniti "fortunato" che non ti ho sanzionato l'errore ci può stare ma occhio al regolamento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ritocco vernice
Comprimi
X
-
Re: Ritocco vernice
ropa no non so com'è... ritieniti "fortunato" che non ti ho sanzionato l'errore ci può stare ma occhio al regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioE' una cosa normale o meglio che fa incavolare, ma tant'è da quando le vernici sono a base d'acqua e non nitro. Ecologia tanto bella quanto non osservante delle problematiche che pone. La vernice purtroppo si scalfisce anche per gli urti di insetti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io so che ho provato a ritoccare parecchie auto perlate con il proprio colore, ma non viene bene... Il colore migliore da ritoccare è il nero pastello... Il bianco adesso che ce l ho vi assicuro che è delicatissimo... Poi tra moscerini e catrame è un disastro!! I sassolini forse sono il problema minore...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
anche io uso piu che il pennellino lo stuzzicadenti, e funziona benissimo.
per mini graffi o ora con la pioggia e il catrame uso il Metal Polish della ChemoPlast e' davvero ottimo e
tolgie tutto, eccezzionale prodotto.
ciaooo
Commenta
-
Salve a tutti. Ho appena comprato il kit vernice nero perla (LST0P2C9X) per la mia golf VI.
Questa sera ho in mente di lavare la macchina e di sistemare alcuni piccoli segni presenti sul cofano dovuti ai sassolini.
La correzione va fatta a carrozzeria fredda, giusto? Una volta applicata la vernice devo lasciare la macchina al sole o all'ombra? Il lucido va messo subito o devo aspettare qualche ora?
Vi ringrazio per eventuali risposteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dalle 2 alle 24 ore non è una finestra temporale un pochino troppo ampia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo stamani lavando la mia G7 ho trovato un piccolo danno al paraurti posteriore purtroppo un piccolo punto nero quindi vernice completamente staccata....... ma sapete che costo hanno questi kit originali wv ??? inoltre ho trovato anche una piccolissima scalfitura sul parabrezza.... ma secondo voi una scalfitura piccolissima a lungo andare puo' allargarsi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lucauau Visualizza il messaggiodalle 2 alle 24 ore non è una finestra temporale un pochino troppo ampia?
Commenta
-
Originariamente inviato da torbido Visualizza il messaggioPurtroppo stamani lavando la mia G7 ho trovato un piccolo danno al paraurti posteriore purtroppo un piccolo punto nero quindi vernice completamente staccata....... ma sapete che costo hanno questi kit originali wv ??? inoltre ho trovato anche una piccolissima scalfitura sul parabrezza.... ma secondo voi una scalfitura piccolissima a lungo andare puo' allargarsi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok,grazie Matthewcare..... spero di trovarlo per tungsten silver.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anch'io dovrò usare il kit, ho una riga sullo specchietto destro, per colpa mia, una scalfitura sui 2,5 cm per 1 mm....stavo pensando un carozziere quanto mi prenderebbe per sistemare e quanto tempo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aspettate il primo tagliando e provate a chiedere in concessionaria, a me in passato più volte hanno sistemato diversi piccoli danni senza chiedere nulla. Addirittura sulla vecchia Golf mi riverniciarono il portellone in garanzia dopo 6 anni perchè era venuta fuori della ruggine dal lunotto che mi avevano sostituito in garanzia appena acquistata perchè c'era una riga non funzionante...
Commenta
-
Ciao a tutti,
facendo un po' di ricerche su internet ho trovato questo:
Vernice in bomboletta spray auto per ritocco carrozzeria, colore originale b7w tungsten silver met AUDI / VOLKSWAGEN GOLF 2012-2020
Diciamo che non è economicissimo, ma è spray e potrebbe essere utile per determinati ritocchi. In ogni caso forniscono solo la vernice e non il trasparente.
Ho comprato lo stick per ritocco dalla VW, l'ho pagato 15 euro esatti. Forse alla fine come rapporto qualità/prezzo non è malissimo nonostante sia veramente poco. Sicuramente il pennello in dotazione è troppo grande per non fare pasticci, ottimo il consiglio dello stuzzicadenti.
OT: Io ho trovato il tappo di copertura del gancio traino smontato e rigato... e purtroppo mi ci cade sempre l'occhio, quindi voglio provare a ritoccarlo. Il pensiero dello spray m'è venuto perché coprendo la superficie intorno, forse con lo spray verrebbe meglio. Naturalmente ho provato a passare dal carrozziere a chiedere informazioni e la risposta è stata 1) devi ricomprarlo e farlo riverniciare (folle) 2) non si può fare la riverniciatura su una parte così piccola. Capisco anche che per loro possa essere antieconomico, a meno che non abbiano in mente di poterlo fare chiedendomi una cifra esagerata. Fine OT.
In conclusione consiglio quello originale VW, purtroppo mi è servito in passato e alla fine è il migliore.
Per i buchi sul cofano causati da sassetti in autostrada, sconsiglio l'aggiunta del trasparente perché disporlo uniformemente è difficilissimo. Per me è sufficiente togliere il segno con un pochino di vernice, in modo da non notare più nulla a colpo d'occhio.
Commenta
-
Sì. ?!?
Così, tanto per aggiungere un esempio, una volta con un amico abbiamo verniciato di bianco i sensori neri "a bottone" che avevano messo sul paraurti posteriore della sua macchina. L'unica per non far venire i segni del pennello era proprio lo spray. Non prima, ovviamente, di aver coperto bene le zone non interessate. Nel mio caso ho sempre un bottone di plastica, tuttavia come ho scritto penso che l'originale vw sia il migliore, ma che lo spray in situazioni come la mia possa essere utile. Tant'è, guarda un po'... lo vendono. ?!?!
Comunque il risultato è stato perfetto, ma la base era plastica nera non verniciata. Ciao professore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta