Qualcuno invece ha fatto caso al fatto che con le luci diurne, se inserisco la freccia, la luce diurna dello stesso lato si spegne? Provate..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Disattivare Luci di Svolta
Comprimi
X
-
Re: Disattivare Luci di Svolta
Qualcuno invece ha fatto caso al fatto che con le luci diurne, se inserisco la freccia, la luce diurna dello stesso lato si spegne? Provate..Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioNo, solo con gli xeno. Altrimenti si accende il classico fendinebbiaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusa hai ragione... Mi sono espresso male... Voglio intendere... Siccome io non li ho messi glixeno volevo sapere se comunque il fendi nebbia si accende durante le curve...!!! Scusami.... E grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioCon o senza xeno?Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioAh, OK! Ti si accende appunto il fendiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioma Visualizza il messaggioLa mia senza xeno.Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
le H15 fanno da diurne, posizione e abbagliante. quando metti le freccia, se hai accese le diurne, queste si spengono in modo tale da migliorare la visibilità della freccia, dato che comunque non fa tantissima luce visto che il suo alloggiamento nel faro è molto piccolo.VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
La discussione è un po vecchia ma per non aprirne un altra scrivo qui. Ho ritarato la golf highline oggi.. con gli xenon ma perché quando svolto si accende pure il fendinebbia? È odioso oltretutto xke è giallo..
Commenta
-
Non dovrebbe accendersi il fendinebbia in basso, dovrebbe accendersi la luce di svolta messa perpendicolarmente affianco allo xeno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Avete ragione chiedo venia.. convintissimo fossero i fendinebbia resta comunque orribile diamine che c'entra gialla con tt bianco...0.o
Sono lampadine h7 normali.. da 55w? Prenderò al più presto due simil xenon sui 4200/5000k :-)
Commenta
-
Si, sono delle normalissime H7 e ti consiglio di puntare sui 4200K, al massimo 4500K
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mi accodo...quando ho montato i bixeno i fendi non si accendono più...non so se è stato disattivato dal vag...nemmeno quando si svolta....come mai? Avete dei video della luce di svolta sugli xeno? Non lo sapevo nemmeno...quanto sono ignorante
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta