annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Disattivare Luci di Svolta
Comprimi
X
-
Disattivare Luci di Svolta
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile disattivare le luci di svolta tramite il Composition Media? Perchè io nella sezione "luci" non ho trovato nulla in merito...VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati -
Re: Disattivare Luci di Svolta
Tu vorresti disattivare le frecce? Se così sai che è ILLEGALE...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Personalmente non è detto... per questo ho chiestoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
parla sicuramente delle luci che si accendono quando si svolta che nella G7 stanno dentro il faro e non si accendono i fendi come invece succede nella G6...comunque credo che in officina si possano disattivare senza problemi!- The White Club - n°146
Commenta
-
si io intendo disattivare le luci nei fendinebbia (anche perchè non vedo quale sarebbe la logica nel disattivare le frecce...se non le volessi usare non userei la leva di sinistra ), e quindi tupperello quale sarebbe la risposta? Io non ho trovato nulla a riguardo nella mk7...VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
se hai le alogene si accendono i fendinebbia, se hai gli xeno no...o perlomeno così mi è sembrato di capireVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
-
Ad intuito credo che i fari direzionali servano a migliorare la visibilità di notte in curva oppure agli svincoli, per evitare ostacoli improvvisi. Poi dipende molto dall'uso che si fa dell'auto. In autostrada non ha senso, in città o per strade di periferia, campagna, montagna, hanno una certa importanza. No?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io li trovo fantastici e mai mi sognerei di toglierei..comunque risposta molto semplice togli le lampadine.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DDGolf Visualizza il messaggioAd intuito credo che i fari direzionali servano a migliorare la visibilità di notte in curva oppure agli svincoli, per evitare ostacoli improvvisi. Poi dipende molto dall'uso che si fa dell'auto. In autostrada non ha senso, in città o per strade di periferia, campagna, montagna, hanno una certa importanza. No?Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Scusate io ho una golf 7 1.6 hight line... Ma queste luci di svolta le ha di serie? Grazie...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta