annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disattivare luci diurne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Luci diurne

    Guardate che cè scritto anche sul libretto "Uso e Manutenzione" come si fa a disattivarle

    Commenta


    • #22
      Re: Disattivare luci diurne

      L'ho spostato sotto esterni visto che non è un difetto... e ho cambiato il titolo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Luci diurne

        Originariamente inviato da golfsp Visualizza il messaggio
        A macchina spenta metti la freccia a sinistra e tira la leva verso di te come per fare il flash degli abbaglianti,gira la chiave del quadro e aspetta alcuni secondi fino a che non senti un suono.
        Si e` cosi` , io l`ho fatto ma poi sono tornato alla configurazione iniziale che trovo utile . Oltretutto e` anche piu` bello da vedere , ririspetto al faro spento .
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Luci diurne

          Buonasera,io l'ho provata la procedura ma nisba sulla mia auto.Boh mistero l'ho provata ben due volte ma niente da fare.Saluti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Disattivare luci diurne

            ciao a tutti! nessuno ha scoperto come si disattivano le luci diurne?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Disattivare luci diurne

              Io continuo a non capire... A parte la sanzione prevista dal Codice della Strada, che fastidio possono dare queste luci diurne?!?!? Se oltretutto si è scelto il faro allo xeno, le diurne a led sono esteticamente fantastiche!!!!

              Piccolissimo OT rivolto Ospite: hai fatto qualche foto alle luci vano piedi?!?!? Sono troppo curioso di vedere l'effetto anche sui posteriori!!!! Fine OT scusate.
              Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

              Commenta


              • #27
                Re: Disattivare luci diurne

                per la campora no? li non servono mica
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X