annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Compatibilità sensori parcheggio e rear assist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compatibilità sensori parcheggio e rear assist

Salve ragazzi parlando ieri con il venditore alla mia domanda se con la presenza dei sensori la telecamera andando in retromarcia mantenesse il BIP BiP dei sensori di quando ti avvicini a un muro, la risposta è stata non si possono installare i sensori e la telecamera! quindi o rear assist o sensori ant/post!!
    Configurando tramite il sito inserendo entrambi gli optional non da errore di conflitto tra i due, quindi sbaglia il venditore o il configuratore??
    Trovo strano che non sia possibile installare entrambi i sistemi di ausilio, in altre auto se pur di categoria superiore (Audi A5) sono presenti, qualcuno di voi sa darmi una mano?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Compatibilità sensori parcheggio e rear assist

Credo che si sbagli il venditore, era possibile anche sulla 6 installare i sensori di parcheggio insieme alla retrocamera oltretutto quando coesistono c'è sia la visualizzazione dei sensori che l'immagine della retrocamera, mi sembra impossibile che non lo consentano sulla 7
    La mia GTI sigpic

Commenta

Ti confermo che il venditore si sbaglia.
      Io sulla mia mk7 ho sia sensori che videocamera, e ti confermo che in retro
      mantiene i bip bip.

Commenta

idem anch'io
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Speravo si sbagliasse il venditore domani gli faccio presente l'errore!! E si va di ordine!!! Una volta firmato ve lo presenterò nella sezione ordini!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Svar73 Visualizza il messaggio
            Ti confermo che il venditore si sbaglia.
            Io sulla mia mk7 ho sia sensori che videocamera, e ti confermo che in retro
            mantiene i bip bip.
            confermo che li ho entrambi pure io. menaje :-)

Commenta

Ciao, mi inserisco in questa discussione per capire se secondo Voi ha senso ordinare la videocamera posteriore senza montare i sensori di parcheggio...
              Grazie
              Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

Commenta

Io ti consiglio anche i sensori, innanzitutto ti aiutano davanti, ma anche dietro
                hai i riferimenti delle distanze molto più precisi.
                anche io ero scettico, ma sono soldi ben spesi.

Commenta

Grazie per la risposta...
                  Diciamo che per questione di budget (che ho già sforato ampiamente) posso permettermi solo la videocamera posteriore... Ha senso metterla da sola?
                  Altrimenti lascio perdere e non metto niente...
                  Ultima modifica di Nevi; 17/03/2013, 22:43. Motivo: errore grammaticale

Commenta

Dovendo scegliere metterei solo i sensori, la videocamera fa scena,
                    ma i sensori sono davvero utili..
                    Poi certo piuttosto che niente, la videocamera comunque il suo lavoro lo fa.

Commenta

Diciamo anche però che la retrocamera è più laboriosa da montare aftermarket, quindi se pensi che un giorno la installerai comunque ti conviene montarla ora visto che i sensori si montano con più facilità successivamente
                      La mia GTI sigpic

Commenta

Grazie per le risposte...

Commenta

Sto operando...
                        X