Ma quindi se uno mette i bi-xeno da 1600 euri, senza light pack, ha anche la lente che si ruota in curva per migliorare la visibilità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
AFS Fari autoadattativi
Comprimi
X
-
-
-
Re: AFS Fari autoadattativi
Quello si chiama light assist o dynamic light assist
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Commenta
-
Ho visto qualche video su youtube si direbbe che anche a fronte di una bella spesa (1600€) cambino la visione notturna.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ho notato che quando ho i fari accesi nei vari spostamenti il livello del fascio luminoso viene corretto solo dal proiettore sinistro. Quello di destra non interviene mai nelle regolazione se non quando accendo la car dove tutti e due i proiettori effettuano un test di funzionamento.
A voi fa lo stesso?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUsing Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Manito Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Ho notato che quando ho i fari accesi nei vari spostamenti il livello del fascio luminoso viene corretto solo dal proiettore sinistro. Quello di destra non interviene mai nelle regolazione se non quando accendo la car dove tutti e due i proiettori effettuano un test di funzionamento.
A voi fa lo stesso?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ricordatevi che la funzione abbaglianti automatici è disponibile solo col selettore fari in auto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta