annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
AFS Fari autoadattativi
Comprimi
X
-
AFS Fari autoadattativi
Ciao a tutti, stasera entrando nel setup tramite la radio ed entrando nel menu luci, ho notato la funzione fari autoadattativi, ma non capisco la differenza tra le tre opzioni selezionabili, ovvero: presto, normale e ritardata.. Qualcuno mi puo' dare suggerimenti? che differenza c'è tra le tre opzioni grazieDAS AUTOsigpicTag: Nessuno
-
Re: AFS Fari autoadattativi
il concessionario mi ha spiegato che è la velocità con la quale il fascio di luce si adatta ed interviene in base alle situazioni, alle macchine che hai davanti (più o meno vicine), alle macchine in senso opposto e in caso di svolta determina il "quando" interviene la luce (fendinebbia credo) aggiuntiva nel faro interessato.
In pratica nel primo caso una maggiore o minore "sensibilità", nel secondo caso interviene prima o dopo a seconda di quanto sterzi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
No, aumenta o diminuisce il tempo dopo il quale i fari iniziano a girare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Ciao Marco !
Nel caso delle svolte è riferito a quando vuoi che si attivi, quindi un discorso di tempo in rifermento allo sterzo che "gira".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Interessante sta regolazione che non c'era sulla Mk6.
Invece il funzionamento standard dei Bi-Xeno MK6 nel girare era tra i 15 e i 40km/h gira solo il faro interno alla curva,sopra i 40km/h tutti e due nel senso della curva logicamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chia ha aperto questo topic mi ha letto nel pensiero!!!! Dopo alcune settimane di utilizzo ho notato qualche differenza tra gli xeno adattivi della VII e quelli della mia ex VI, in quest'ultimi la rotazione si notava molto di più, con gli attuali quasi non la percepisco!!! Dove si va a modificare l'impostazione di cui parla Marco.GTS?!?!?!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ma questi AFS sono di serie o compresi in un pacchetto aggiuntivi?
Non ci capisco nulla, nel menu luci io ho solo l'opzione di spunta se attivarli o meno!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
l'AFS è incluso con i fari allo xeno, a differenza di quello che fa Audi
Commenta
-
Ragazzi quindi sono ad attivi in curva anche senza il light assist? Perché mi chiedevo a cosa servisse la lampada aggiuntiva nascosta nel faro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la luce centrale nascosta cioè quella alogena è la luce di svolta si accende a bassa velocità se non sbaglio fino a 40km/h quando ruoti il volante, per dare maggiore illuminazioni quando svolti ad un incrocio.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ah ok, quindi sotto i 40 km/h funzionano solo le alogene e di disattiva la rotazione dello xeno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su golf 6 sotto i 40 km/h hai un'allineamento della lente Sx verso l'esterno della carreggiata. Poi quando superi i 40 KM/h si allinea dritta. Mi pare anche i fari adattativi restano fermi ma non so se con la stessa soglia di velocità..
Commenta
-
Scusa aryan posso chiederti di mandarmi il link? Ti sarei grato..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao @dariomor89, scusa il ritardo
Eccolo: [video=youtube;Eq6TiA3Z8tc]http://www.youtube.com/watch?v=Eq6TiA3Z8tc[/video]
Altro video interessante: [video=youtube;MDqXqr8KLG0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MDqXqr8KLG0[/video]Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Scusate ma siete sicuri che gli xeno sulla golf 7 non siano solo "girevoli" cioè senza la modifica della luminosità in profondità a seconda della velocità ? Perché guidando non riesco a percepire il cambio di luminosità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta