grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Colore Carrozzeria "PACIFIC BLUE"
Comprimi
X
-
Colore Carrozzeria "PACIFIC BLUE"
Ciao ragazzi, secondo voi il colore “Pacific Blue” è rivendibile bene in futuro? Ne venderanno un po' di Golf con questo esterno? Meglio stare su un colore più classico come Bianco, Nero o Grigio?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Colore Carrozzeria "PACIFIC BLUE"
Tanto per farti un'idea guarda il sondaggio colore: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-la-tua-Golf-7Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
-
Io penso ne venderanno, a parte che è uno dei colori delle vetture sul depliant e già questo attira qualche vendita ma è cmq molto bello. Oggi ce n'era una assieme a una grigio tungsteno in concessionaria e stavo per cambiare idea... è solo un filino troppo scuro per i miei gusti ma sotto il sole è davvero un bel colore allegro, vivace e sbarazzino ma contemporaneamente elegante, soprattutto quell'esemplare con gli interni chiari...
Commenta
-
Molto, molto bello.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io sono sempre più indeciso tra il Pacific blue e il classico grigio,non so se osare..spero che con il tempo non stufi..nessuno ha qualche foto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io credo che sia uno dei colori piu belli per la golf.
Inizialmente ero propenso per il rosso ma appena ne ho vista una pacific blue mi sono innamorato.
Quando faro l'acquisto (spero a breve) sara il mio colore.. Con i 18" poi e fenomenale..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il concessionario mi ha detto che ne hanno vendute pochissime e che me lo scongilia in termini di rivendibilità futura..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah io non so che intenzioni ha tu. Ma almeno 8 anni la golf mi deve durare. Quindi della rivendibilità me ne faccio ben poco. Poi comunque sia una golf é quasi come un assegno circolare. Trovi sempre qualcuno a cui venderla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma ci dovrebbe essere ammeno qualcuno nel forum che la presa di questo colore...qualche foto per favore..grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta usare il tasto "Cerca".
Comunque ecco un utente che l'ha presa di quel colore
Commenta
-
Io ho preso il colore Tungsten Silver ma questo Pacific Blu mi intrigava in effetti.. Il punto è che non avendolo mai visto dal vivo non me la son sentita di rischiare.. Spero di non pentirmi.. Comunque per la rivendibilità non ti preoccupare.. Il colore non penso che influisca sulla valutazione se la macchina è in ordine..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Visto dal vivo e concordo sul fatto che sia più chiaro e simile alla foto del messaggio nr.18
sicuramente se ne vedranno poche ma secondo me non è un gran colore per la Golf, molto tedesco come colore, nè sportivo nè elegante.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta