annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori parcheggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sensori parcheggio

Signori usare il cerca http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Golf7-variant e http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...naria-problemi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Salve ragazzi.
      Ho acquistato un Kit originale per sensori di parcheggio posteriore.
      Dato che il venditore non mi ha fornito un manuale di installazione e mi ha dato 2 di picche dicendomi che non assistono per il montaggio.
      Vi chiedo gentilemente a voi alcune cose il cicalino per i sensori posteriori in quale posizione va montato?
      La gateway è nella stessa posizone della Golf 6?
      Grazie mille
      Audi A3 TDI 150cv Ambition

Commenta

ciao bot sono iscritto da poco alla community e leggendo la discussione sui sensori volevo chiederti se li hai montati e se riesci ad avere la
        la visualizzazione grafica dato che io li ho di serie ma ho la radio composition touch (di serie ) e un mio amico mi ha detto che lì non la dovrei avere
        ovviamente la macchina mi deve arrivare e in fase di acquisto questa cosa non la sapevo altrimenti avrei cambiato radio sai dirmi qualcosa
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Domandona. Sto montando i sensori originali. C’é qualcuno abbastanza ferrato in materia oppure qualcuno che lo ha giá fatto da dirmi se va aggiunta quakche centralina (se si quale) e va cambiata anche la autoradio? Grazie!

Mi rispondo da solo cosi a chi servisse questa info..
          la centralina é questa
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4B27446B-4230-4BD5-B3B4-DD6CB70C0829.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 1262883
          Ed é possibile vedere le info dei sensori sul display di composition color, media e discover.
          Ho trovato queste info da un venditore su subito che vende il kit posteriore. La domanda ora é: la centralina va bene anche per quelle davanti?

Commenta

la discussione pare .... abbandonata.

chi ha i soli sensori anteriore e posteriori e senza camera e radio navi, per alcune info ?

ciao

Commenta

ManuKobrakai Lui
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Salve,
                ho una golf 6 e sto cercando di sostituire il buzzer anteriore, riusciresti a dirmi dove si trova, il mio elettrauto ha smontato tutto il contachilometri ma non riesce a trovarlo.
                Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ho montato sulla mia Golf 7 la centralina parcheggio finale lettera " B"
                  Ultima modifica di gianry; 05/05/2019, 19:37.

Commenta

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche meccanico che monterebbe il set del park pilot.
                    Abito a Milano e volevo un lavoro fatto bene. Grazie

Commenta

Continuiamo qui

Commenta

Sto operando...
                      X