annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci targa a led

Fai foto please!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non mi soddisfano per niente le philips.. Domanda: visto che su aliexpress c'è il pieno di W5W canbus no error a led, e costano dagli 1 ai 2 euro, è davvero necessario comprare tutto il kit oppure fare codificare? Se sono no error in teoria il cdb non dovre3bbe segnalare niente, giusto? Al di la della durata ecc., che controindicazioni ci sono? Al momento uso luci diurne led prese su aliexpress e sono perfette..

Commenta

Quelle di aliexpress vanno benissimo, ma anche se sono canbus o no error, la codifica va fatta, fidati.
        Altrimenti senza codifica ci vuole una resistenza. Io senza dubbio ho scelto la codifica.

white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Ho un mib2 e leggo che non ci sono ancora i cavi adatti, è così oppure esiste un cavo vag che mi faccia fare tutte le modifiche? Se si,quale da aliexpress?.. Se no ho visto che sui 10 euro ci sono proprio le lampade complete di resistenza, potrei optare per quelle magari.. Ora vedo un po' che fare.. È strano però che mettendo i led sulle luci diurne non mi abbia mai dato errore (a parte mezza volta ma è sparito subito), e non ho resistenze..

Commenta

Se non tocchi niente del MIBII ti basta anche i cavi 15.7.0 e poi da quello che si vocifera ci vorrà del tempo per i nuovi cavi e/o i cavi adattatori li trovi tipo questi http://naviservice.eu/it_IT/p/Cavi-a...rga-led-VW/580
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Appena comprate tutte le lampadine da sostituire con quelle giallognole originali, tutte osram sotto gentile consiglio di @golftdi140hl alias Omar
              Per le luci targa ho preso queste Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_57.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 1253454 luce spettacolare

Commenta

Sì ma non sono a led... O sbaglio?

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Eh, le ho messe a led ma mi dava errore, allora le ho messe nella Opel Corsa e per la golf ho preso queste. La luce è bella bianca e intensa, penso un giusto compromesso

Commenta

Le luci a led vanno codificate o va aggiunta la resistenza per non dare errore. Queste della osram non so che luce facciano. Sicuramente meno giallognola delle originali ma meno bianche di quelle a led (e soprattutto senza codifica e senza resistenza)

white club
                    TESSERA N° 277

Commenta

Mi sa che al momento mi prendo delle luci a led con resistenza.. Aliexpress, spesa sui 6 dollari e vado tranquillo, l'unico dubbio è che non ci stia la resistenza nell'alloggiamento..

Commenta

Dentro l'alloggiamento del portalampada della targa c'è tutto lo spazio che vuoi, vai tranquillo. L'unica cosa a cui devi stare attento è di non far toccare la resistenza nella plastica del paraurti perché scalda

white club
                        TESSERA N° 277

Commenta

Avvolgerei la resistenza nella stagnola..

Commenta

Avvolgerla nella stagnola producerebbe l'effetto contrario visto che è uno dei migliori conduttori termici...li casomai hai bisogno di qualcosa che isoli...

Commenta

Il mio cervello è andato in pappa.. Intendevo dire col nastro isolante ovviamente [emoji23]

Commenta

Ora si che ragioniamo. anche se il nastro penso si sciolga...forse ci vorrebbero due biadesivi 3m e un pezzettino di alluminio per isolare...

Commenta

Ho preso questi spegni spia alla fine:

Spero ci stiano anche se vedo che su ebay li vendono proprio per i led targa della golf 7.. Dite che devo isolare anche questi in qualche modo?

Commenta

Io ho qualche dubbio sull'applicazione di questo aggeggio. La lampadina (che è piccola) si mette nell'attacco collegato al filo e sopra, come un involucro, si mette il portalampada con il vetro trasparente tramite un incastro a vite. Tutto quell'affare come può entrare nel portalampada? Tu hai mai smontato le luci della targa per avere un'idea di come son fatti?

white club
                                    TESSERA N° 277

Commenta

Sì, di spazio ne hai anche all'interno della barra del paraurti.. Secondo me ci sta, ti dirò tra un mese quando arriva

Commenta

Non dico dentro il paraurti. Io dico che l'alloggio della singola lampadina è molto piccolo e dopo la lampadina va infilata nel portalampada che è una specie di cover. Quella scatoletta dove la metti se devi bypassare l'attacco originale?

white club
                                        TESSERA N° 277

Commenta

Non ne ho idea sai? A vedere su ebay li vendono tutti così i kit, non so in che modo ci possa stare.. Facciamo che annullo l'ordine così non butto soldi! In attesa che qualcuno più esperto ci dica..

Commenta

Sto operando...
                                          X