Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Originariamente inviato da goldeneyes Visualizza il messaggio
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
-
Buongiorno a tutti. Riporto un attimo la discussione sul tema del prodotto originale: questa mattina ho comprato in concessionaria le luci originali, le ho montate, ma i ragazzi dell'officina hanno avuto difficoltà nella codifica.
All'interno della scatola non era presente nessun foglio con le indicazioni e chiedevo la cortesia, a chi lo avesse, se può allegarmi una foto.
Da quanto mi è stato riferito il problema è la non presenza del codice per accedere dopo la dicitura Security Access.
Grazie in anticipo!sigpic
Commenta
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un'aiuto:
Stò facendo la codifica su una golf 7 my 2015 e ho eseguito le vostre istruzioni ma trovo delle differenze e non capisco cosa e quale scegliere:
trovo Leuchte25KZL HA59-lasttyp 25
trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert ab25
trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert cd25
trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert ef25
trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert gh25
quale devo scegliere?
grazie a tutti e buon sabato
Commenta
-
Ho comprato queste, cosa ne pensate? KFZTEILESCHNELLVERSAND24 - Illuminazione a LED per targa, per VW Gol... http://www.amazon.it/dp/B00LGO018K/r..._wgzAwbYKVEY4P
Inviato dal mio iPhone 6 Plus
Commenta
-
Buonasera qualcuno è in possessodelle istruzioni presenti nel kit originale led per codifica in concessionaria .
Avrei bisogno di poterlo stampare che così lo porto in concessionaria.
Grazie e ciao a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Nyox Visualizza il messaggioBuonasera qualcuno è in possessodelle istruzioni presenti nel kit originale led per codifica in concessionaria .
Avrei bisogno di poterlo stampare che così lo porto in concessionaria.
Grazie e ciao a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Ma la vera differenza tra queste 5G0 052 110 e 1K8943021C oltre che il primo codice risulta come kit perchè il secondo ha bisogno dell'adattatore?? e le Golf che hanno luci targa a led di fabbrica con quale codice escono?
Commenta
-
Se può servire a qualcuno le resistenze le ho fatte entrare oltre la sfesa interna del paraurti... Praticamente sono a penzoloni tra la lamiera e la plastica del paraurti e all asciutto... Quindi dato che scaldano come delle bestie così dissipano meglio il calore senza colare qualcosa
Inviato dal mio iPhone 6 Plus
Commenta
-
io comprato queste: http://www.ebay.it/itm/171674926567?...%3AMEBIDX%3AIT
come sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggioMa la vera differenza tra queste 5G0 052 110 e 1K8943021C oltre che il primo codice risulta come kit perchè il secondo ha bisogno dell'adattatore?? e le Golf che hanno luci targa a led di fabbrica con quale codice escono?
In entrambi i casi devi far codificare.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, per chi ha montato queste https://www.xenovision.it/placche-ta...ml?language=it serve codifica oppure funzionano senza problemi??? Mi sono riletto quasi tutte le pagine ma alla fine non ho più capito nulla.
Vi ringrazio!!!!Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Per quelle di xenovision non serve la codifica, ma ti informo che sono davvero molto luminose, 600 lumen.. Io ho montato il settimana 2 led w5w e resistenza comprate da ledmania, mi hanno consigliato dei led appena messi sul mercato.. Bellissimi ma sono sui 420 lumen e già mi paiono un pochino troppo alla vista fidati..
Commenta
-
Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggioHo comprato queste, cosa ne pensate?
http://www.amazon.it/dp/B00LGO018K/r..._wgzAwbYKVEY4P
In merito al prodotto che hai comprato su amazon volevo chiederti delle info:
Il cavetto è adattabile con lo spinotto originale dove sono collegate le plafoniere con le luci alogene?
Inoltre si potrebbe montare la nuova plafoniera con i led senza le resistenze?
Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta