annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci targa a led

Originariamente inviato da goldeneyes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo porre alcune domande a chi ha installato il kit originale 5G0052110:

1) Le lampade ricevute, hanno entrambe impresso il codice 1K8943021C?
    2) La codifica (fatta da voi o in concessionaria) elimina la spia di anomalia, ma in caso di guasto reale di una delle lampade LED, lo segnala comunque?

Grazie
    Mi autocito confermando che sono quelle e che la codifica fatta in conce tramite aggiornamento codice su centralina fa funzionare l'autodiagnosi regolarmente.

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

Commenta

Buongiorno a tutti. Riporto un attimo la discussione sul tema del prodotto originale: questa mattina ho comprato in concessionaria le luci originali, le ho montate, ma i ragazzi dell'officina hanno avuto difficoltà nella codifica.
      All'interno della scatola non era presente nessun foglio con le indicazioni e chiedevo la cortesia, a chi lo avesse, se può allegarmi una foto.

Da quanto mi è stato riferito il problema è la non presenza del codice per accedere dopo la dicitura Security Access.

Grazie in anticipo!
      sigpic

Commenta

Guarda se cerchi nel thread i miei post lo avevo già chiesto io e un utente mi aveva postato la foto [emoji6]

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Giusacil
          dovrebbe essere il post #637
          sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Ho letto tutta la discussione, prima mi ero fermato a pagina 25 per scoprire che era 2 pagine dietro [emoji28][emoji28]

Grazie ragazzi!
            sigpic

Commenta

Ciao a tutti.
              Volevo chiedere un'aiuto:
              Stò facendo la codifica su una golf 7 my 2015 e ho eseguito le vostre istruzioni ma trovo delle differenze e non capisco cosa e quale scegliere:
              trovo Leuchte25KZL HA59-lasttyp 25
              trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert ab25
              trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert cd25
              trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert ef25
              trovo Leuchte25KZL HA59-dimmwert gh25
              quale devo scegliere?
              grazie a tutti e buon sabato

Commenta

Ho comprato queste, cosa ne pensate? KFZTEILESCHNELLVERSAND24 - Illuminazione a LED per targa, per VW Gol... http://www.amazon.it/dp/B00LGO018K/r..._wgzAwbYKVEY4P

Inviato dal mio iPhone 6 Plus

Commenta

Non lo so cosa pensare, ce lo dovresti dire tu... magari con qualche foto

Commenta

Ordinati oggi... X sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi led con resistenze

Commenta

Buonasera qualcuno è in possessodelle istruzioni presenti nel kit originale led per codifica in concessionaria .
                      Avrei bisogno di poterlo stampare che così lo porto in concessionaria.
                      Grazie e ciao a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi sono arrivate oggi non danno nessun errore e fanno una bella luce candida...inoltre ho notato che nella plastica c'è il simbolo del Audi...arrivati dalla Germania Made in germany...

Commenta

Originariamente inviato da Nyox Visualizza il messaggio
                          Buonasera qualcuno è in possessodelle istruzioni presenti nel kit originale led per codifica in concessionaria .
                          Avrei bisogno di poterlo stampare che così lo porto in concessionaria.
                          Grazie e ciao a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Cerca nel thread, sono postate.

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Ma la vera differenza tra queste 5G0 052 110 e 1K8943021C oltre che il primo codice risulta come kit perchè il secondo ha bisogno dell'adattatore?? e le Golf che hanno luci targa a led di fabbrica con quale codice escono?
                            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Se può servire a qualcuno le resistenze le ho fatte entrare oltre la sfesa interna del paraurti... Praticamente sono a penzoloni tra la lamiera e la plastica del paraurti e all asciutto... Quindi dato che scaldano come delle bestie così dissipano meglio il calore senza colare qualcosa

Commenta

io comprato queste: http://www.ebay.it/itm/171674926567?...%3AMEBIDX%3AIT

come sono?

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                                  Ma la vera differenza tra queste 5G0 052 110 e 1K8943021C oltre che il primo codice risulta come kit perchè il secondo ha bisogno dell'adattatore?? e le Golf che hanno luci targa a led di fabbrica con quale codice escono?
                                  Nessun adattatore: il primo si riferisce al kit comprensivo di codice per far spegnere la spia, il secondo solo kit di ricambio (e costa la metà).
                                  In entrambi i casi devi far codificare.

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                                  sigpic
                                  EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

Commenta

ma chi ha installato le resistenze ha avuto problemi di usura materiale, deformazioni o eventi del genere? grazie

Commenta

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, per chi ha montato queste https://www.xenovision.it/placche-ta...ml?language=it serve codifica oppure funzionano senza problemi??? Mi sono riletto quasi tutte le pagine ma alla fine non ho più capito nulla.
                                      Vi ringrazio!!!!
                                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Per quelle di xenovision non serve la codifica, ma ti informo che sono davvero molto luminose, 600 lumen.. Io ho montato il settimana 2 led w5w e resistenza comprate da ledmania, mi hanno consigliato dei led appena messi sul mercato.. Bellissimi ma sono sui 420 lumen e già mi paiono un pochino troppo alla vista fidati..

Commenta

Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggio
                                          Ho comprato queste, cosa ne pensate?
                                          http://www.amazon.it/dp/B00LGO018K/r..._wgzAwbYKVEY4P
                                          Ciao.
                                          In merito al prodotto che hai comprato su amazon volevo chiederti delle info:
                                          Il cavetto è adattabile con lo spinotto originale dove sono collegate le plafoniere con le luci alogene?
                                          Inoltre si potrebbe montare la nuova plafoniera con i led senza le resistenze?
                                          Grazie

white club
                                          TESSERA N° 277
                                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Sto operando...
                                          X