Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Originariamente inviato da Giova2k14 Visualizza il messaggioMontate stasera le lampadine a led per la retro prese da xenovision; davvero molto più luminose delle originali!! Ormai le conoscete, comunque se volete vedere una foto la trovate nel topic della mia car
Commenta
-
-
Date un'occhiata a queste http://www.xenovision.it/led-xenon/p...golf-p-35.html
Commenta
-
Originariamente inviato da vwste5 Visualizza il messaggio
Unica accortezza è controllare che le resistenze non scaldino troppo durante i lunghi viaggi con luci targa accese.
Una volta appurato che non scaldano eccessivamente penso che i problemi siano terminati, anche perché i led sono dei semplici t10, che in caso di malfunzionamento con 1,50€ si acquistano e le resistenze difficilmente smettono di funzionare.
Commenta
-
Originariamente inviato da crizzi Visualizza il messaggioIo ho acquistato il kit full led interno dallo stesso venditore e ho avuto un'ottima assistenza con sostituzione immediata delle lampadine (il primo kit era fallato) ed ora (a un mesto circa dall'acquisto) non ho alcun problema.
Unica accortezza è controllare che le resistenze non scaldino troppo durante i lunghi viaggi con luci targa accese.
Una volta appurato che non scaldano eccessivamente penso che i problemi siano terminati, anche perché i led sono dei semplici t10, che in caso di malfunzionamento con 1,50€ si acquistano e le resistenze difficilmente smettono di funzionare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova2k14 Visualizza il messaggioMontate stasera le lampadine a led per la retro prese da xenovision; davvero molto più luminose delle originali!! Ormai le conoscete, comunque se volete vedere una foto la trovate nel topic della mia car
Danno errore?
Commenta
-
Cosa cambiano in queste luci targa a ledK8943021C ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggiohai preso queste? http://www.xenovision.it/led-xenon/p...golf-p-35.html
Danno errore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
che vuol dire quando srivete che fanno tantissima luce quelle di ebay? più delle originali? possono dare fastidio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi, scusate la domanda che può sembrar sciocca, è necessario comprare questi kit da xenon vision od originali, oppure si possono acquistare semplici luci a led purché siano Canbus? In passato ho sempre acquistato su ledmania e non ho mai avuto problemi, ora però sono decisamente novizio nel mondo Vag e non so se possano andar bene quelle loro.. Grazie in anticipo!
SCR's ModCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basterebbe anche leggere in teoria se canbus non dovresti aver problemi ma meglio che ti leggi la discussione così sei sicuro di quelle testateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Hai pienamente ragione solo che ho dato una rapida letta ai post mentre sono a lavoro e sopratutto mentre sto guidando e non ho trovato la risposta alla mia domanda! la sete di risposta mi ha fatto scrivere prima di leggere..
SCR's ModCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta