annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci targa a led

Se non ricordo male siamo intorno ai 55 € per la coppia. Ottenendo un piccolo sconto dall'autoricambi del concessionario puoi sicuramente arrivare a 50!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

grazie

Commenta

Ordinate "contestualmente" alla car il venditore in pratica mi ha fatto pagare 56€, montaggio incluso.
        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

Commenta

Io le ho prese da un concessionario tedesco (online) e pagate 39.90 spedizione inclusa. Montate in 30 secondi.
          Attenzione che in ogni caso serve la codifica con il VAG-COM >= 12.12

Commenta

Pardon ha ragione El Nino, montaggio e codifica inclusi
            Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

Commenta

Qualcuno ha provato le luci Simoni Racing?qualcuno mi sa dire se danno problemi di check luci?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

.
                Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 14:35.

white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Se i led hanno la stessa resistenza delle originali la codifica è la stessa.

Commenta

.
                    Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 14:35.

white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Le lampade led che usa vw sono comunissimi led prodotti in Cina che comprano a €. 0,35 portalampada compreso e ci propinano alle cifre che ben conosciamo. Lo stesso discorso vale per tutte le marche del mondo.... ò businnes è ò businnes. Quando ci sono dei p...i da spennare si buttano a capofitto.
                      Das Auto.

Commenta

Dove siano fatto non lo so comunque come già detto N volte che siano fatte in China o no dipende che tipo di materiali/normative vengono fatti, con questo non voglio dire che le non VW non siamo alla pari di quest'ultime
                        Io ora non so tu che lavoro fai, ma sul costo incidono molte cose a volte anche troppe e qui son d'accordo con Te
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La cifra che ho "sparato" l'ho messa a caso per rendere l'idea di quanto guadagnano su queste cose. Ovvio che la qualità di quanto messo in commercio da una casa automobilistica è di primo livello per questioni di immagine. Il costo però dipende maggiormente dalla quantità commercializzata che dalla qualità.
                          Ciao

Commenta

Ti dico che a livello teorico è così più produci e meno dovrebbe costare ma non è sempre così
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi é appena arrivato il preventivo per le luci dalla concessionaria dietro l' ufficio: €55 per le luci, iva inclusa piú €38,50 per mezz'oretta di manodopera.

Vi pare congruo...?
                              Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

Commenta

Leggi il thread e vedi i costo sostenuti dagli altri utenti

Commenta

Ice era una domanda retorica, visto che qui a quanto pare VW prende quasi 80€/ore di manodopera...
                                  Me le faccio mettere la prossima volta che sono in Italia.
                                  Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

Commenta

Con 50 € le ordini sul web e con 30 € ti compri il vag e le codifichi da solo

GS4 Patatalkando

Commenta

ragazzi ditemi dove sbaglio, mi è saltata una lampadina alla luce sx del portatarga(monto le lampadine bianche della simoni r.). in casa avevo un una luce a led, lo montata e non mi se accesa nessuna spia.

dove sbaglio? perche leggo che a tutti gli si accende la spia check

volevo mettere delle luci a 6 led per eliminare il problema che mi saltano ogni 3 mesi quelle a lampadina.

Commenta

Strano, spiegaci meglio il tipo di lampadina a led che hai messo, forse ha un fusibile incorporato?
                                        Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Prova a mettere 2 led invece che uno..quando avevo il GTD 6 ne misi solo una per provare e fui super felice dato che non accendeva nessuna spia,appena montai la seconda a led...come per magia si accese il check luci...non so se sulla G7 funziona uguale!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X