Ahahaah davvero dalla foto sembra cosi!! Però se devo essere sincero mi sembra un po esagerato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
ragazzi qualcuno mi dà il link x il kit xenovision??? grazie 10000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi venerdì scorso ho ordinato le plafoniere a led 1K8943021C sulla baia tedesca ( 29 euro spedizione compresa) oggi sono arrivate e ho spento la spia col mio vag! Operazione riuscita al 100%
Se avete bisogno della codifica ve la faccio, ovviamente gratis!
Commenta
-
Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggioInfatti! È proprio quello che sono curioso di vedere; fatto sta che il magazzini mi ha detto che in qualsiasi caso sono da codificare quindi immagino che abbiano anche queste un codice codifica!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Non saprei dirti Matteo... Io ai tempi ordinai e feci montare dal Service le prime!
Commenta
-
Io quelle col primo codice le ho ordinate all'autoricambi della concessionaria come ricambio appunto. Quindi non penso possa essere questa la differenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggioScusatemi, quale sarebbe la differenza tra le luci con codice 5G0052110 e quelle 1K8943021C?!Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggioIpotesi, correggetemi se sbaglio: può essere che le prime siano accessorio originale e le seconde un ricambio?! Come per il set di pedaliere in alluminio si spiegherebbe la differenza di prezzoOriginariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioIo quelle col primo codice le ho ordinate all'autoricambi della concessionaria come ricambio appunto. Quindi non penso possa essere questa la differenza!
GS4 Patatalkando
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta