No scusami, mi riferisco all'alessio del post 318. Quello delle luci lampa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
No scusami, mi riferisco all'alessio del post 318. Quello delle luci lampa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
se puo esservi di aiuto e senza dover troppo impazzire
Vente en ligne de packs d'ampoules leds pour votre voiture / auto ou Moto toutes marques pour phares, veilleuses, plaque, habitacle et compteur. Notice de montage, Paiement sécurisé, Livraison 48H.
luci led per Golf 7 plug & play non serve nessuna modificaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa, ma tu le hai comprate e montate queste luci targa di ledperf ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si montano in 2 minuti e non danno nessuna segnalazione o gusato al ceck perchè hanno già la resistenza integrataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualche foto prima e dopo l'installazione sarebbero gradite. Io da Ledperf ho acquistato il kit luci interne e del bagagliaio, ma ero dubbioso sulla mancata segnalazione di errore sul cdb per le luci targa. Ora se riferisce questo, sarebbero state gradite delle foto delle luci targa con la resistenza.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioPiccolo OT. Mi sono sempre chiesto a cosa possa servire cambiare le luci della targa in quelle a led. Non certo per vederci meglio, o far vedere meglio.
Commenta
-
E per aiutare gli amici del magazzino ricambi vw perché tali led con resistenza integrata tendono a liquefare i porta lampada poiché scaldano molto più di una lampada ad incandescenza.......
GM
Commenta
-
Le luci targa a led servono per dare quell'effetto "disco volante" e fare un po' i "birri", come si dice dalle mie parti.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
-
Grazie per avermi citato! Figurati è stato un piacere consigliarti ;-) in effetti sono stupende! Ottimo compromesso di colore e luminosità..
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalksigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Scusate la mia ignoranza, ma in 39 pagine non ho capito se Led Mania ha già un kit adatto alla Golf 7 oppure occorre ordinare una specifica coppia di led.... perchè sul sito di Led Mania non ho trovato un "kit luci targa Golf 7" o qualcosa di simile... (lo so, sono pigro)...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Ecco, ok. Volevo appunto sapere se devo cercare un "kit" già pronto (tipo quello di Led Perf per il led pack interno) oppure se è necessario ordinare i singoli led. Grazie.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Luci targa a led
Come le mie!
Prima avvolgevano le resistenze nel nastro.
ora raccomandano di lasciarla così libera di rilasciare calore. 👍
By iPhone 5s
Dogo ArgentinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente, a distanza di un mese e mezzo dalla consegna, le ho montate pure io! Sono davvero fantastiche!! Adesso si che la macchina è davvero completa! Prima con fari bi-xeno e luci targa giallognole nun se poteva vedè!
P.S.: specifico che sono quelle originali Volkswagen, che il venditore mi ha regalato come omaggio (uno dei tanti) alla consegna! Solo che sono arrivate qualche settimana dopo il ritiro dell'auto e le sono riuscite a montare soltanto adesso!
Commenta
-
Esatto!! Tu si che hai capito quanto sono belle!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta