Originali pagate 42+ codifica gratis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Non capisco perché i conce non adottino una politica uguale per tutti,anzi dovrebbe essere VW Italia a dare un prezzo per il montaggio e la codifica si passa da chi la codifica non l'ha pagata a chi gli sono stati chiesti 75€...non sarebbe meglio che a qualsiasi service VW ci si rivolga il prezzo sia lo stesso?Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Qualcuno ha montato le luci targa con seguente codice ricambio 1K8943021C ? A detta di New part ricambi sono compatibili,sono le medesime del catalogo accessori? si troverebbero la coppia a 37.80€ spedita da ebay tedesco.Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Ma anche con i nuovi led targa xenovision è necessaria la codifica?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Vi risulta che ci siano problemi di reperibilità delle luci targa a led da Verona? Sono ormai due settimane che il venditore della concessionaria me le ha ordinate, ma ancora non arrivano...
Commenta
-
Secondo voi, è possibile ordinarli su una macchiana nuova, senza i fari posteriori a led? Sul pdf dei codici sono solo con i fari posteriori a led che a me non piacciono molto...
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Cecerico Visualizza il messaggioSecondo voi, è possibile ordinarli su una macchiana nuova, senza i fari posteriori a led? Sul pdf dei codici sono solo con i fari posteriori a led che a me non piacciono molto...
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Interessante...anche se i led posteriori non mi attirano moltissimo, chiederò in concessionario quando andrò questo fine settimana, sono solo all'inizio...
Grazie mille per le risposte.
Commenta
-
Prego, non c'è di ché! Piuttosto qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Post #286...
Commenta
-
Le ho viste anche io alex caro su Xenonvision a 30 euri e mi chiedevo se qualcuno le aveva provate, anche se secondo loro non dovrebbero dare errore sul CDB....
se qualcuno sa qualcosa parli o taccia per sempre...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Anch'io sarei interessato a quelle di Xenovision! Anche perchè l'assistenza del mio concessionario mi ha fatto storie incredibili sulla compatibilità delle plafoniere a led per la targa della MK7, dicendomi che non sa se possono essere montate e soprattutto se compatibili. Inoltre mi ha chiesto, come da listino, solo 33 euro a plafoniera!sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
mi pare costino meno di 66€ la coppia, prendi il codice che finisce per 110
Commenta
-
Stiwy81 credo che chiederò ad altro concessionario sempre nella mia zona. Vedendo le foto dei led targa originali, si riesce ad apprezzare la luminosità rispetto a quella dei led di "concorrenza". Molto belli; sono sempre più convinto per l'acquisto degli originali. Però tutto dipenderà dal concessionario: infatti ho capito che il mio non aveva ancora fatto questa modifica su altre Mk7.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Quando le hai comprate? Perchè fino a qualche settimana fa nella descrizione diceva che era necessaria la resistenza, poi ultimamente è stata aggiornata la descrizione dicendo che il nuovo modello "luglio 2013" è compatibile anche con golf 7Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Se guardate nelle recensioni in prima pagina, il secondo commento di un certo Michele Varesco dice che le ha montate su golf 7 e ha zero spie!!! Direi che allora ci siamo! Ma allora salvatorerc perché ha errore??
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalksigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta