Quanto hai pagato sta "fi-gata"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
OT
Portaoggetti devi ASSOLUTAMENTE dirmi dove l'hai preso!
C'è un topic dedicato per l'illuminazione del cassettino e non abbiamo ancora trovato qualcosa di decente mentre il tuo mi sembra perfetto!
FINE OT
Per la targa io sinceramente consiglio o le OSRAM a 12/13€ o di montare quelle ufficiali che credo ormai costinino sui 40 + 20 di manodopera...Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kunibo Visualizza il messaggiohai foto salvatore? codifica anche nel caso di illuminazione interna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi pare OVVIO che per l'illuminazione interna non si accendano spie!
La notifica serve solo per quelle esterne che normalmente non vedi. Se ti si bruciano quelle della targa o degli stop come te ne accorgi se qualcuno non te lo dice?Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Grazie, a pensarci bene effettivamente...........
Una foto pre e post montaggio degli interni e del porta oggetti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho montato anch'io i led VW, prezzo 70 euro e una mezz'ora di lavoro. Non le avevano in casa ma le hanno ordinate (4 giorni lavorativi più weekend per averle). Mi ha spiegato la concessionaria che oltre a codificare la centralina mandano anche la variazione degli optional e accessori dell'auto alla casa madre. Tutto sommato anche se care sono soddisfatto, la macchina è davvero bella con questi led e la concessionaria mi ha trattato bene.
Commenta
-
Quindi ragazzi serve una codifica. Se così conviene che le compro prima che mi arrivi l auto così appena arriva le faccio montare prima del ritiro.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah ok.
Perchè in internet quelle della serie 6 le trovi a ottimi prezzi e se andassero bene, si risparmierebbe un pò.
Bisogna capire se i codici da inserire via software delle lampade per la serie 6, sono compatibili con la serie 7
Commenta
-
Si infatti se cè qualcuno che le ha già prese ci dica il prezzo migliore.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gentilmente potrei sapere il prezzo delle lampade targa led 5G0 052 110 , leggendo la discussione c'è un pò di confusione e non si evince l'importo preciso.
Grazie.
Se posso permettermi io lo aggiungerei alla prima pagina insieme al codice x facilitare il tutto.
Commenta
-
-
vabbè, è inutile dire che quello è il prezzo al netto di sconti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta