no perchè quelle fan luce tendente al blu...leggermente ma non sono bianco puro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Le mie sono bianche pure e cerano anche quelle blu, stessa confezione identica ma con indicato pure WhiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Però anche se canbus la codifica per togliere la spia è stata necessaria.. Se la son studiata bene in VW per provare a vendere le loro!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Sull'mkVII o mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sulla VII non mi sembra che qualcuno sia riuscito a montare led canbus senza errore sai? Sono quasi sicuro... Sulla VI sì ma sulla VII no..sigpic
Commenta
-
Sì quelle con resistenza sono canbus infatti.. ma su gilf 7 non mi risulta che qualcuno le abbia montate senza errori..sigpic
Commenta
-
-
Me li sarò persi anch'io, perché fino ad ora mi sembrava di no...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Boh.. Uno so che ha messo un' alogena pensando di aver messo un led dicendo che non dava errore.. Ma poi ha capito che non era a led quello che ha montato della Simoni Racing..sigpic
Commenta
-
Si confermo: con qualsiasi led anche da un milione di euro la codifica al Service va fatta per togliere la spiaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche con i led con la resistenza serve la codifica??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sto aspettando che mi arrivino le due placche a led complete da sostituire con quelle originali. Sono le placche xeno vision. Inoltre a titolo informativo ho sostituito con luci a led : luce baule, luce alette parasole , luce portaoggetti. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
hai foto salvatore? codifica anche nel caso di illuminazione interna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti. Montate luci targa effetto fantastico illuminano tanta. Ma purtroppo anche con le resistenze fornite nel kit danno errore. Ora devo valutare se far fare la codifica o tenermi il triangolino. Perché qui da me se la porto a codificare rompono qualcosa Per l effetto in notturna vi aggiorno.
Per il portaoggetti ho usato questa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta