annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Certo il risparmio sembra consistente, l'unica incognita è vedere se la resa è paragonabile ai fantastici (pur costosissimi) led....
Avremo le idee più chiare quando MOGOLF avrà modo di fare una foto notturna alle sue....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ecco qualche foto in notturna anche se con targa coperta.. Non sono convinto al 100% però di queste lampadine.. Troppi riflessi azzurri e poca luce.. Anche se nelle foto sembrano più azzurre di quello che realmente sono... in un paio di foto vedrete anche la lampadina originale e la Simoni Racing a confronto..Io le avevo pagate 12 euro la coppia.. Nell'abitacolo della Golf 6 che avevo rendevano mooooolto di più...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Un consiglio Antonio,prendi 2 Osram Cool Blue e vedrai nessun riflesso sull'azzurro ma solo molta luce bianca.Le avevo alle posizioni quando avevo gli alogeni e le ho tutt'ora sulla targa....
Io qui le ho pagate 6-eur la coppia,magari su verranno di piu,almeno cosi mi disse un utente del forum.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Francesco intendi queste: http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat...fLoc=3&_sop=15 ?
Aggiungo scheda tecnica: http://www.osram.it/osram_it/prodott...ense/index.jsp
Sarebbero interessanti finché il prezzo di quelle originali VW a LED rimane a prezzi folli!Ultima modifica di aryan; 14/05/2013, 07:54.Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
S si son quelle
Io le presi da un auto-ricambi della mia zona,ma son le stesse....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Occhio alle w5w della Simoni Racing: fanno luce bianca, si, ma scaldano come iene! Sulla exPolo di mia moglie in 6 mesi hanno
deformato tutto il portalampada...non pago, le misi sulla plafo cassettino portaoggetti della mia golf 6: deformato e tutto marrone, sciolto...
Adesso per targa ho le originali VW a led...Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Antonio, le puoi tenere anche 20 anni sulle plafo interne (come le ho io daltronde):
non rimarranno accese mai a lungo come quelle della targa e/o posizioni anteriori,
quindi non avrai danni. Prova però a toccare esternamente la tua plafo dopo 5 minuti
che le hai accese (se si spengono dopo poco, tieni acceso l'interruttore), poi mi dici
se anche la plastica esterna scotta...Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
MOGOLF mi dispiace ma non mi piacciono proprio quelle lucette alla targa
Io resto fermo con l'idea delle luci a led bianco lunare le avevo e mi davano una grandissima soddisfazione!!!
Però per colpa tua mi sta venendo la voglia di metterlesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Come ho già detto anche io voglio le luci a led targa ma finchè ci sarà bisogno di cofiche e ci saranno errori in centralina non le metterò! Attendo qualcosa che non abbia bisogno di codifiche!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
io ho messo luci targa 18 led can-bus con resistenze integrate della dectane! Premetto io ho la 6 quindi non so se vale la stessa cosa!
Comunque mii trovo veramte bene! oltre al fatto di non darmi errori, la sera quando fai retro e hai la retrocamera ti illumina a giorno tutto ciò che hai dietro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ricordo che qui si parla di mkVII e quindi chi le ha sulla mkVI non è detto che funzioninoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioUn consiglio Antonio,prendi 2 Osram Cool Blue e vedrai nessun riflesso sull'azzurro ma solo molta luce bianca.Le avevo alle posizioni quando avevo gli alogeni e le ho tutt'ora sulla targa....
Io qui le ho pagate 6-eur la coppia,magari su verranno di piu,almeno cosi mi disse un utente del forum.sigpic
Commenta
-
Di blue hanno solo il vetro,che poi è azzurro,accese son bianche bianche,almeno sparisce l'effetto giallo da lumino votivo delle originali....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Vai Marco....poi mi dici se sei soddisfattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta