annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci targa a led

Originariamente inviato da STEFANO VW7 Visualizza il messaggio
    ciao.ma non si possono montare quelle che si trovano normalmente con il canbus?grazie
    Le ho prese io canbus, sono belle ma danno l'errore.
    sigpic

Commenta

Certo il risparmio sembra consistente, l'unica incognita è vedere se la resa è paragonabile ai fantastici (pur costosissimi) led....

Avremo le idee più chiare quando MOGOLF avrà modo di fare una foto notturna alle sue....
      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Io le ho montate per poco e rendono bene non fanno il cono la targa si legge bene e sono belle da vedere ma tolte subito perché mi danno errore tu come hai fatto.?
        sigpic

Commenta

Ecco qualche foto in notturna anche se con targa coperta.. Non sono convinto al 100% però di queste lampadine.. Troppi riflessi azzurri e poca luce.. Anche se nelle foto sembrano più azzurre di quello che realmente sono... in un paio di foto vedrete anche la lampadina originale e la Simoni Racing a confronto..Io le avevo pagate 12 euro la coppia.. Nell'abitacolo della Golf 6 che avevo rendevano mooooolto di più...
          File allegati
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Un consiglio Antonio,prendi 2 Osram Cool Blue e vedrai nessun riflesso sull'azzurro ma solo molta luce bianca.Le avevo alle posizioni quando avevo gli alogeni e le ho tutt'ora sulla targa....
            Io qui le ho pagate 6-eur la coppia,magari su verranno di piu,almeno cosi mi disse un utente del forum.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Francesco intendi queste: http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat...fLoc=3&_sop=15 ?
              Aggiungo scheda tecnica: http://www.osram.it/osram_it/prodott...ense/index.jsp

Sarebbero interessanti finché il prezzo di quelle originali VW a LED rimane a prezzi folli!
              Ultima modifica di aryan; 14/05/2013, 07:54.
              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

S si son quelle
                Io le presi da un auto-ricambi della mia zona,ma son le stesse....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Occhio alle w5w della Simoni Racing: fanno luce bianca, si, ma scaldano come iene! Sulla exPolo di mia moglie in 6 mesi hanno
                  deformato tutto il portalampada...non pago, le misi sulla plafo cassettino portaoggetti della mia golf 6: deformato e tutto marrone, sciolto...
                  Adesso per targa ho le originali VW a led...
                  Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Io le ho avuto 2 3 anni sulle plafoniere interne della mia Golf 6 e mai nessun problema..
                    sigpic

Commenta

Antonio, le puoi tenere anche 20 anni sulle plafo interne (come le ho io daltronde):
                      non rimarranno accese mai a lungo come quelle della targa e/o posizioni anteriori,
                      quindi non avrai danni. Prova però a toccare esternamente la tua plafo dopo 5 minuti
                      che le hai accese (se si spengono dopo poco, tieni acceso l'interruttore), poi mi dici
                      se anche la plastica esterna scotta...
                      Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Allora se mi dici così mi sa che le levo e buonanotte!
                        sigpic

Commenta

MOGOLF mi dispiace ma non mi piacciono proprio quelle lucette alla targa
                          Io resto fermo con l'idea delle luci a led bianco lunare le avevo e mi davano una grandissima soddisfazione!!!
                          Però per colpa tua mi sta venendo la voglia di metterle
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Come ho già detto anche io voglio le luci a led targa ma finchè ci sarà bisogno di cofiche e ci saranno errori in centralina non le metterò! Attendo qualcosa che non abbia bisogno di codifiche!
                            sigpic

Commenta

io ho messo luci targa 18 led can-bus con resistenze integrate della dectane! Premetto io ho la 6 quindi non so se vale la stessa cosa!
                              Comunque mii trovo veramte bene! oltre al fatto di non darmi errori, la sera quando fai retro e hai la retrocamera ti illumina a giorno tutto ciò che hai dietro!
                              Ultima modifica di Ospite; 14/05/2013, 16:43. Motivo: Specifiche

Commenta

Ricordo che qui si parla di mkVII e quindi chi le ha sulla mkVI non è detto che funzionino
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                  Un consiglio Antonio,prendi 2 Osram Cool Blue e vedrai nessun riflesso sull'azzurro ma solo molta luce bianca.Le avevo alle posizioni quando avevo gli alogeni e le ho tutt'ora sulla targa....
                                  Io qui le ho pagate 6-eur la coppia,magari su verranno di piu,almeno cosi mi disse un utente del forum.
                                  Potrebbero essere un alternativa per montarle con pochi euro. Tu che le hai montate, sulla scheda c'è scritto che sono tendenti al blu. Confermi?
                                  sigpic

Commenta

Di blue hanno solo il vetro,che poi è azzurro,accese son bianche bianche,almeno sparisce l'effetto giallo da lumino votivo delle originali....

Commenta

Oggi passo al centro commerciale dove so che hanno svariate OSRAM(tra l'altro passo davanti alla sede della ditta tutti i giorni per andare a lavoro) e vedo se le trovo. Altrimenti eBay!
                                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Vai Marco....poi mi dici se sei soddisfatto

Commenta

senno aryan...vai al bep's e prendi le piaa che costano 16,5 euro...io ho provato le bluevision(costano 8.90 al panorama) e le piaa e preferisco quest'ultime..... se non le avessi montate a un collega te le davo io

Commenta

Sto operando...
                                          X