2 ore no...ma un ora scarsa si!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Noto che condividete le mie perplessità!! Lunedì ci ripasso e voglio sapere per bene quanto verrà a costare il tutto....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Certo Francesco! martedi mattina me le installano..poi ti faccio sapere quanto ho speso, comunque mi hanno detto che servirà non più di mezz'ora..Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Ciao Daniele, oggi sono tornato in conce a palesare le mie perplessità ed il capo officina Daniele anche lui (gentilissimo come al solito) ha ammesso di aver dichiarato una tempistica a caso poichè sono le prime che montano!! Lui stesso ha aggiunto da solo: "poi magari in 1/2 d'ora si montano e via..."
Dunque penso che il mio allarme sia rientrato ma la tua informazione mi sarà comunque utilissima per andar lì con le idee già chiare!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Allora Francesco, ho appena montato le luci targa..ti preparo psicologicamente ...vai in concessionaria con una banconota di colore verdino!!!! Io sono rimasto in salone intanto che me le installavano perché non avevo modo di farmi portare e farmi venire a prendere, quindi ho potuto verificare le tempistiche esatte..vale a dire 1 ora e 25 minuti!!!! allora, il capo officina mi ha detto che in 3 minuti ha messo su le luci, però siccome è la prima macchina sulla quale le monta (detto da lui, non so se sia vero) ha riscontrato dei problemi con la codifica, nel senso che oltre la targa ha dovuto ricodificare anche tutte le altre luci perché continuava a dare errore, e che quindi è stato brigoso..Ora, non so se sia stato veramente così brigoso e ci sia voluta veramente 1 ora e 25 di manodopera, oppure se in 10 minuti le hanno montate e l'hanno tenuta dentro un'altra ora tanto per buttare su la manodopera, essendo in sala d'attesa non potevo vedere l'officina e quindi verificare. Fatto sta che sono uscito con 94 € in meno nel portafoglio................ora ti chiedo se anche tu puoi dirmi come è andata una volta che le hai installate...Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Ma ragazzi non fatevi prendere dalla fretta di montare ste lampadine! E' assurdo spendere ste cifre per due lampadine!! Se avete pazienza sicuramente a breve ci sarà qualche lampadina a disposizione uguale alle originali senza bisogno di codifica e a prezzi sicuramente più contenuti!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ciao ragazzi, in rete ho trovato queste luci a led per targa, il kit completo costa €.35.33 x2 più €.24.0 per l'adattatore.Sapete dirmi se questo kit è già completo così oppure c'è bisogno dell'intervento dell'officina perchè potrebbe dare problemi di codifica.
I tempi in officina possono variare anche di molto e così i costi e questo purtroppo non può essere da noi controllato quindi sorgono i dubbi a volte sulla lealtà delle officine.
Commenta
-
Non so se siano compatibili ma so solo che costano comunque 94,66 euro! Sempre troppi! Dai ragazzi non facciamoci prendere in giro!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Allora, montate venerdì sera... pagate 50 euro... montate da solo in 2 minuti, bastano le unghie!!!
Mi sono messo vicino al capofficina per la codifica, col fatto che erano le prime che codificava ci abbiamo messo circa mezz'ora... e non mi ha fatto pagare nulla!!!
Commenta
-
Calcola peró Giuseppe che non tutti hanno la fortuna di avere il capo officina che li faccia stare lì con lui a fare la codifica e poi non fargli pagare il tempo perso..99 casi su 100 ti fanno stare alla larga e pagare la manodopera..Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Concordo, è frutto solo di anni di conoscenza perché loro cliente... e comunque penso che 20 euro per il disturbo è più che sufficiente, visto che è previsto già che se compri le luci per forza di cose si devono codificare... penso che bisognerebbe fare uno squillo alla VW
Commenta
-
ma il kit che vendono con codice 5G0 052 110 non sono altro che le solite plafoniere a LED per la Golf 6 con codice 1K8943021C quindi chi non le trova in conce o gliele fanno pagare una fucilata prendetele dal polacco o ovunque le troviate a meno! poi le fate codificare a loro...- The White Club - n°146
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioConcordo, è frutto solo di anni di conoscenza perché loro cliente... e comunque penso che 20 euro per il disturbo è più che sufficiente, visto che è previsto già che se compri le luci per forza di cose si devono codificare... penso che bisognerebbe fare uno squillo alla VWGolf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Finalmente montate!!!!!!!!!!!!
Totale per luci e mano d'opera € 70, mi hanno addebitato 1/2 ora di lavoro per il montaggio più i.v.a......
Una via di mezzo che ho accettato senza troppi capricci....
Piccolo ot: dato che c'ero ho preso anche i tanto lodati tappeti Optimat ed ho chiuso per tutto a 130 €!!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ragazzi nonostante mi avessero già montato le luci targa led, dopo 2 visite in officina ancora non sono riusciti a codificarle, quindi ho ancora l'avviso nel cruscotto. La prima volta dicevano che si trattava di un errore di collegamento, come se fosse una codifica "on line", alla seconda visita invece, sotto la mia supervisione il computer diceva "errore EP xxyy... la centralina non supporta la modifica", una cosa del genere, quindi mi hanno detto che avrebbero inviato la segnalazione a Verona per trovare una soluzione. Quindi devo tornare per la terza volta con la speranza che abbiano trovato la soluzione, lasciando addirittura tutta la giornata l'auto in officina (cosa che non mi è nemmeno possibile, tra l'altro). Possibile che sia così difficile? Cosa mi consigliate di fare?
Commenta
-
Io non ho assistito personalmente al loro montaggio, ma posso dirti che Diego (il capo officina) mi ha detto che per farle andare ha dovuto "modificare quattro codici" (sue parole testuali)....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggioRagazzi nonostante mi avessero già montato le luci targa led, dopo 2 visite in officina ancora non sono riusciti a codificarle, quindi ho ancora l'avviso nel cruscotto. La prima volta dicevano che si trattava di un errore di collegamento, come se fosse una codifica "on line", alla seconda visita invece, sotto la mia supervisione il computer diceva "errore EP xxyy... la centralina non supporta la modifica", una cosa del genere, quindi mi hanno detto che avrebbero inviato la segnalazione a Verona per trovare una soluzione. Quindi devo tornare per la terza volta con la speranza che abbiano trovato la soluzione, lasciando addirittura tutta la giornata l'auto in officina (cosa che non mi è nemmeno possibile, tra l'altro). Possibile che sia così difficile? Cosa mi consigliate di fare?
E' chiaro che ancora non tutte le officine hanno capito come muoversi tra varie codifiche e con il nuovo VAS(Odis...??).
Vedi se ci riescono oggi,altrimenti davero cercherei un'altra officina piu "scolarizzata" in merito....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta