Quei led Han 6w di assorbimento inclusa resistenza, la lampada originale quanto assorbe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
acquistate settimana scorsa, montate stamattina e mi hanno subito dato errore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggioQuelle che ho preso io per il momento oltre che fanno una luce bellissima non danno nessun errore/problema
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao ragazzi,
Vorrei sostituire le luci targa da alogene a led sulla mia golf gti, ad oggi qual'è la soluzione migliore e più economica?
Andando su ricambi originali si va a spendere uno sproposito per 2 lampadine a led, nella mia città 68 euro per i pezzi + 30 euro per la codifica, totale 100 euro circa (assurdo).
Sapete linkarmi qualche prodotto aftermarket di buona qualità che non dia errore sul computer di bordo.
Grazie ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Davi.
Per le luci targa a LED non conviene assolutamente andare ad acquistare ricambi originali.
Io stesso per la mia Golf 7 ho acquistato queste 2 placchette da 18 LED a 6000K, plug & play e di ottima qualità.
Nessuna codifica, nessun errore, fanno una bellissima luce e costano poco più di 20€.
Commenta
-
Montate oggi, speso 29€ sulla baia originali.
Codificato secondo la guida in prima pagina (grazie!)
Un piccolo appunto, sulla mia (11/2015 executive) la seconda codifica prevedeva 4 voci differenti di “dimmerwert”, ho aperto e codificato la prima (in origine era 100, ho messo 127)
Però pare funzionare ugualmente, zero errori!
Selezionare modulo 09 (cent. elect.)
Security access -> Funzione 16
Inserisci il codice di accesso 31347
Adaptation -> Funzione 10
Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-lasttyp e mettere il valore a 43
Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-dimmwert e impostarlo a 127
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Beato te che hai il vag che puoi farti le codifiche da solo, so che costa poco ma per fare una codifica non sto a comprarlo.
La mia è 09/2015 quindi credo la codifica sia la stessa che per la tua.
Devo ancora comprarle, ma credo che opterò per quelle senza bisogna di codifica vag poi anche se dopo 1 annetto qualche resistenza si rompe e mi segnala errore sul cdb amen, ne prenderò un'altra.
tanto vengono sui 20 euro, prima di arrivare a spenderne 100 dalla VW per le originali la macchina l'ho già venduto 3 volte.. ahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao, posso chiederti dove le hai prese e se nei 29 euro sono comprese le 2 luci targa e i cavi adattatori.
grazie ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta