io alle luci targa a led non ci posso rinunciare, ho montato delle cambus a luce bianchissima, ho la spia errore sul cruscotto ma sono soddisfattissimo e non ci faccio più caso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
io alle luci targa a led non ci posso rinunciare, ho montato delle cambus a luce bianchissima, ho la spia errore sul cruscotto ma sono soddisfattissimo e non ci faccio più caso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Facci sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono 2 tecnologie differenti,il led è un diodo luminoso e ha 3 caratteristiche in più, basso assorbimento, lunga durata e alta luminosità rispetto alla normale luce a incandescenza che funziona con un filamento all' interno che diventa incandescente.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ah ecco! Mi pareva strano, ho provato ben tre tipi diversi di 5w5 e la spia sempre presenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioA chi vuole spendere poco(12/15€) ho dato il mio parere sulle OSRAM qua: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post784398
E aggiungo: "Ritornando alle OSRAM oggi alle 14 ho rimesso l'auto in garage sotterraneo(box privato comunque) quindi al quasi buio e devo dire che l'effetto è molto bello, quasi bianco bianco. Io le consiglio "
Prese qua: http://www.ebay.it/itm/150814052915?...84.m1497.l2649
Per il momento mi accontento di queste...Pagate 15€ scontate e la differenza con quelle originali c'è e si vedeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono andato dal mio VW service e gli ho chiesto queste luci targa a led e mi stava montando quelle per la golf 6 dicendomi che andava bene e che non faceva nessuna avaria abbiamo provato è faceva l' avaria luce targa...
Gli chiesi se aveva quella della golf 7 ma lui mi ha risposta che per il momento non esiste ( INFATTI TUTTE LE CONCESIONARIE DELLA ZONA DICONO COS ì, PRENDONO IL CATALOGO ACCESSORI EFFETTIVAMENTE NON CI SONO E IO NON SO CHE DIRE) comunque gli ho detto che esistono e lui mi ha chiesto dove l ho letto e voleva sapere il codice prodotto( una situazione imbarazzante, lui faceva le domande a me), 2 giorni fa mi ha chiamato e mi ha detto che gli ha ordinati.
Vedremo come va a finire
Mi consigliate qualcosa voi che le avete montate??? cioè sicuramente lui chiederà a me come codificarle però questa volta non so come aiutarlo ahah sapete voi la procedura più o meno??
Commenta
-
Allora dove sta lo spinotto nella Golf 7 per inserire il cavo? ma questo codice che funzione ha? quello di annullare il controllo delle luci targa?
Commenta
-
è il codice da inserire tramite ODIS, il nuovo proramma che ha rimpiazzato il VAS.
Commenta
-
Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggioAllora dove sta lo spinotto nella Golf 7 per inserire il cavo? ma questo codice che funzione ha? quello di annullare il controllo delle luci targa?Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ragazzi giusto per vostra info io ho montato delle lampadine a led da 8.99 euro e lunedi mi sono fatto fare la codifica al Service per togliere la spia.
Quindi se volete spendere meno questa è la migliore soluzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le ho prese da Bep's, una catena di accessori per auto, ce n'erano da 3.99 in su, le mie erano le più care con canbus, la marca è D-Gear.
Fanno una luce bianca purissima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, ho capito quali intendi ma non ho preso quelle...aggiungo che le ho prese a luglio con le offerte per i saldi. Purtroppo ho buttato via la confezione mi dispiace, l'unica cosa che ricordo che sulla confezione c'era scritto con canbus, evita accensione spie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta