Ciao Marco, per la tua soluzione occorre codificare con il vag, trovi la relativa codifica all'inizio della pagina. Leggi anche a pag 82 è esattamente ciò che ha fatto il buon Meolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Originariamente inviato da Golf 969 Visualizza il messaggioCiao Andrea, potresti postare il link di questi T10? Grazie
Venditore ottimo cordiale e disponibile.
Il prodotto è ottimo come la luce, arrivato anche in anticipo
Fatemi sapere se lo acquistate
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf 969 Visualizza il messaggioCiao Marco, per la tua soluzione occorre codificare con il vag, trovi la relativa codifica all'inizio della pagina. Leggi anche a pag 82 è esattamente ciò che ha fatto il buon Meolo
Commenta
-
Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf 969 Visualizza il messaggioCiao Marco, per la tua soluzione occorre codificare con il vag, trovi la relativa codifica all'inizio della pagina. Leggi anche a pag 82 è esattamente ciò che ha fatto il buon Meolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggioPosso chiederti se le hai montate sulla targa o sono da interno?
Commenta
-
Commenta
-
mah preciso a me quindi, comunque https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LUCI-...72.m2749.l2649 provero direttamente a cambiare tutto che mi piace di piu cosi a striscia, spero di risolvere ahahah
pensavo anche a qualcosa tipo questo per la retro https://www.ebay.it/itm/LAMPADE-RETR...NF7U:rk:3:pf:0
Commenta
-
Originariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggioInstallate ad un mio amico proprio ora su una 7 highline nessun errore!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta