annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
Re: Luci targa a led
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
No ho tolto solo un pochino di copertura, quella che tiene unita i fili, per avere più cavo da mettere nella resistenzasigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Potresti farmi una specie di guidina passo passo!? Ho paura di far danni perché!
Ti tingrazio
MOGOLFCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta che mi scrivi i vari passaggi spiegando cosa fare! Anche senza foto penso di cavarmela 😃
MOGOLFCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sorge un dubbio.. Nel caso la resistenza dovesse assorbire troppo potrebbe creare complicanze all'auto ? Non vorrei far danni e perdere la garanzia per due led.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi quelle della pilot costano 14euro funzionano bene senza nessuna resistenza nessun errore e nessuna programmazione via vag. Pagine indietro trovate un mio post con il modello della lampadina. Complicarsi la vita con le resistenze quando c'è già la lampadina giusta mi sembra inutile oltre che rischioso (possibili surriscaldamenti eccessivi e corti circuito se fatte malamente) pag44 questo è il link 9euro pii spedizione http://www.happycartuning.it/coppia-lampadine-12v-hyper-led-smd-chips-t10-trifocus-w2-1x9-5d-bianco-p-13170.html
Ad oggi non ho avuto nessun problema
Commenta
-
Qualcuno sa darmi qualche opinione per queste trovate su ebay che dicono siano fatte apposta per golf 7? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=231395166462
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Come vedi hanno delle resistenze lo "scatolotto" rossoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per ora nessuna su nessuna auto, l'unico problem è che scaldano (comunque son cose dette e stradette)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Domanda stupida, ma le luci targa non sono già a led? Possibile che le mie lo siano?Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare
Commenta
-
Commenta
-
Ok, perchè dal colore sembravano a led. Però non ho i fari posteriori a led quindi sono sicuramente alogeneGolf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare
Commenta
-
Commenta
-
Mmm...il mistero si infittisce! Non è che riesci a postare una foto delle tue?
Commenta
-
Non a breve, in ogni caso sono più sul blu come quelle di destra. Può centrare il fatto di avere il mirror pack e quindi le luci a led sotto gli specchietti?Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare
Commenta
-
No non c'entra, ripeto che le luci targa a led vengono fornite solo ordinando i fari a led posteriori (sia singolarmente che inclusi nel 40th Pack). A sto punto è proprio un mistero sta cosa delle tue luci targa... La tua Golf non è d'importazione vero?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta