.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa a led
Comprimi
X
-
-
Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Re: Luci targa a led
sono andato a provare, ed effettivamente montandole entrambe si accende.
leggendo nel forum ho letto di qualcuno che ha provato i led con resistenza integrata ma non ho capito se hanno risolto o no.
detto questo, montato led con integrata resistenza si risolvere o bisogna per forza andare in wv?
Commenta
-
-
io non parlo di resistenza inserite dopo ma di led che ce l'hanno integrata. detto questo non so se alla fine sono uguali alle tue e l'effetto e lo stesso. comunque domani passo in negozio e sento cosa mi dice. ma vedendo che molti sono dovuti finire in wv non sono molto convinto..
Commenta
-
aggiorno, ho montato le Luci Led Pilot mod. 58459: 10€. confermo che risolvono il problema del check. hanno3 led, e solo uno punta in basso..quindi l'illuminazione non è che sia tanta..
a titolo informativo:
prima di trovare nel negozio dove mi rifornisco le 58459 in pronta consegna(quindi avendole subito a disposizione le ho prese) avevo contattato la xenonvision per le placche complete chiedendo informazioni, hanno confermato che anche le loro eliminavano il problema check.
Commenta
-
io ho trovato queste che sembrano le originali.ed essendo proprio per la golf 7 non dovrebbe nemmeno accendersi la spia http://www.ebay.it/itm/111290593945?...84.m1423.l2649
oppure ho trovato queste:http://www.ebay.it/itm/331323097260?...84.m1423.l2649 ma non capisco se siano 2 dissipatori per il calore le 2 scatoline oppure le resistenze apposta
Commenta
-
Avrei intenzione di prendere le originali vw, ed avrei intenzione di prendere anche il vag 12.12, qualche anima pia che posta una guida passo dopo passo con i parametri da cambiare? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioNella prima inserzione di originale mi sa che c'è solo la foto, leggendo la descrizione sembrerebbero non esserlo; inoltre con le originali hai comunque bisogno o della codifica in VW o via VAG.
GS4 Patatalkando
dopo gli faccio una foto e la metto qui
Commenta
-
Edit by mod: non quotare ultimo messaggio , grazie
no non sono originali.ma il portalampada va al posto di quello originale.non pensavo ma sono fatte davvero molto molto bene.le ho pagate 30 euro.quindi pochissimo.ero stufo di prendere lampadine che non facevano mai luce e mi davano sempre l'erroreUltima modifica di lukas; 18/10/2014, 00:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggioScusatemi, quale sarebbe la differenza tra le luci con codice 5G0052110 e quelle 1K8943021C?!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio...ho scoperto che il primo è relativo alle plafoniere con luci a led per Golf 7, mentre il secondo è relativo a quelle per Golf 5 e 6...
Doverosa premessa: sia le luci targa a led con codice 5G0052110 che quelle con codice 1K8943021C si riferiscono alla Golf 7! La reale differenza sta nel fatto che quelle con il primo codice sono vendute in un kit e quindi ogni confezione ricambio contiene già due plafoniere, kit ordinabile al prezzo di listino pari a 55 € Iva compresa; quelle con il secondo codice invece sono vendute singolarmente e di listino costano 33 € Iva compresa, quindi la coppia verrebbe 66 €!
Sicuramente più conveniente il primo codice!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta