annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paracolpi portiere
Comprimi
X
-
Paracolpi portiere
Esiste qualche oggetto che si possa mettere nelle portiere in modo da proteggerle quando le apro? Non l'ho ancora presa ma nei vari test in conce ho visto che non ci sono protezioni e io ad esempio ho un garage molto stretto. Dato che la prendo nera magari si vedono anche poco. Tutto ciò per evitare di incrinare il mio rapporto con ... definitivamente...Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)Tag: Nessuno
-
Re: Paracolpi portiere
ovviamente oem VW non esistono! prendere roba adesiva da supermercato direi di no...ti consiglio piuttosto di mettere qualcosa di morbido attaccato alla parete del garage nel punto in cui potrebbe sbattere la porta! così salvi capra e cavoli- The White Club - n°146
-
Stesso problema... Per il momento ho attaccato alla parete del box lato guidatore un cartone di una tv LCD... così dovrebbe attutire i colpi...
Di vantaggioso c'è che la portiera dove la apri sta (o quasi), quindi non devi aprirla "eccessivamente" per trovare il punto di fermo.
Commenta
-
Concordo, rovina il Garage non l'auto...
ci vorrebbe un sistema simile a quello Ford Focus. Praticamente nell'aprire la portiera esce automaticamente un protezione che riscompare nel chiuderla. Un ingegnoso sistema meccanico economico e pratico!!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
io avevo lo stesso problema e ho risolto incollando al muro dei pannelli di polisterolo!!! semplice economico e super efficace! apri le porte senza manco guardare e si appoggiano al polisterolo!! non si rovinano niente!! dalla foto profilo si intravedono
Commenta
-
Si esistono e stanno bene; io l'ho fatta mettere (sul VI) dal concessionario.
Eccole qui:
Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 6, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
E' il rotolo prodotto della Gev (pag 20 cod 8824):
Commenta
-
Coppette? onfused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioCoppette? onfused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Oggi prima inc......, procedo alla lavatura dell'auto, e quando la vado ad asciugare.....
colpo al cuore...... graffio sulla portiera ant. sx..... la tipica
sportellata da parcheggio.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Esistono anche i salvaporta trasparenti,io li ho montati sulla 500 della moglie....nella Golf non li metterei "gusto personale ovviamente"
Commenta
-
I primi giorni dopo l'acquisto avevo messo i bordini paracolpi sul profilo delle porte, rimossi dopo neppure una settimana: la guarnizione esterna con la presenza dei bordini non poggia più perfettamente lungo il profilo, meglio mettere la manina quando si rischia di poggiare la porta... per il box\garage vendono (leroy e merlin) delle bande adesive giallonere morbide, restano ben salde al muro e fanno il loro lavoroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lotuss Visualizza il messaggioEsistono anche i salvaporta trasparenti,io li ho montati sulla 500 della moglie....nella Golf non li metterei "gusto personale ovviamente"
http://www.ebay.it/itm/PARACOLPI-POR...-/270987921907Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gesti da cavaliere... a volte mi capita di aprire la portiera a mia moglie, spesso è perchè c'è il marciapiede alto o qualcosa su cui dare una portierata. Scusate l'OT ma il bordino sulla 500 mia ha ispiratoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Evita i paracolpi con silicone adesivo... Li ha montati mio padre sulla mia per farmi una sorpresa, ieri in autostrada, complice caldo e velocità si sono staccati, e hanno lasciato la banda adesiva attaccata alla portiera...ora é tutta appicvicosa e non do come togliere quell'impiastro biancastro che si é creato...
Per il potere del bradipo missile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta