Dopo, tutto il kit originale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gancio di traino Golf7
Comprimi
X
-
Re: Gancio di traino Golf7
Originariamente inviato da Oxygen Visualizza il messaggioDopo, tutto il kit originale!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qualcuno che ha etka o altro programma simile, può fare un'estratto foto del gancio traino originale per vedere come deve essere montato e i vari collegamenti?
ringrazio anticipatamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho ordinato quello della Westfalia cod. 321738 e da quello che hanno detto non occorre cambiare nulla, si fa solo un asola al sottoparaurti (o estrattore come lo si voglia chiamare) prezzo di 590€ escluso collaudo ( 50€ in motorizzazione)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tetsuia76 Visualizza il messaggioio ho ordinato quello della Westfalia cod. 321738 e da quello che hanno detto non occorre cambiare nulla, si fa solo un asola al sottoparaurti (o estrattore come lo si voglia chiamare) prezzo di 590€ escluso collaudo ( 50€ in motorizzazione)
anche a me a roma hanno detto che non si vede nulla facendo anche cosiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ancora non l'ho montato... Come lo faccio posto delle fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento...tagliare il sottoparaurti è una cagata atroce...oggi devo andare a ordinare l'estrattore ma prima della prossima settimana non me lo fanno avere...non appena ho tutto posto qualche foto.
Mi premeva farvi sapere che l'estrattore va comunque sostituito perchè l'asola sale troppo quasi fino a toccare il para e di conseguenza non si può guardare!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccoci qua....
Allora, ho finito di montare e tagliare tutto e vi spiego come si presenta...
Premetto che il sottoparaurti che ho cambiato, pur essendo un ricambio originale, ha necessitato di un taglio in quanto il foro originale non era centrato.
Il problema sta nel fatto che la presa di corrente basculante è montata al lato sinistro del gancio mentre invece la predisposizione originale credo che vada montata sulla destra. Dico questo perchè il foro del fascione è decentrato verso il lato destro, ho dovuto quindi eseguire un allargamento del foro originale per far si che la spina scenda liberamente (si vede tutto nella foto allegata, e potete notare il proseguimento del taglio).
C'è da dire inoltre che VW non fornisce uno sportellino, come nella Golf 5, e quindi il foro resta scoperto, comunque invisibile ma allo stesso tempo permette di far entrare sporcizia, fango e ogni altra cosa all'interno del paraurti...e questo non è proprio il massimo.
Spero di essere stato d'aiuto.
<tt>
<tt>
<tt></tt></tt>
</tt>
<tt>
</tt><tt><tt></tt>
<tt><tt></tt>
</tt>
</tt>Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
- Grazie 1
Commenta
-
Grazie caro davvero ben eseguito lunedi passo ad ordinarlo anch'ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
De nada
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ieri sono andato anch'io ad ordinarlo !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande, gliel'ha detto che hai visto il mio lavoro?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
costi?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi pare 600 scarse più 40 € di collaudoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si si gli ho detto che avevo visto il lavoro che avevano fatto sulla tua macchina e mi hanno fatto il tuo stesso prezzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo, si sono ricordati allora... Gliel'avevo detto che anche altre persone erano interessate e che avrebbero visto il mio lavoro prima di decidere...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta