annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gancio di traino Golf7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gancio di traino Golf7

    Grazie jonny2slow4u,
    Pero’ Avevo capito ( e chiesto quando ho fatto l’installazione) se i sensori si disinserissero in automatico.
    Poi chiaro che i sensori si disinserisco...però se ho pagato di più perché lo facesse la centralina ora mi rompe...e dato che altri sul forum hanno risolto anche con kit non originali, speravo in qualche aiuto.
    Nel tuo messaggio precedente hai scritto di che le frecce diventano doppie....immagino intendessi le spie sul cruscotto...io neanche quello vedo

    Commenta


    • Re: Gancio di traino Golf7

      Io quello quando ho attaccato il portabici mi si accendono delle spie aggiuntiva all interno del cruscotto...io presi kit westfalia con centralina specifica

      Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Gancio di traino Golf7

        Ciao a tutti,
        A completare i miei post precedenti volevo condividere che Alla fine ho risolto con il gancio traino ed il suo riconoscimento da parte della macchina.
        Ora quando ho il connettore attaccato, la macchina sgancia i sensori posteriore e del disegno della macchina sul cruscotto appare un rimorchietto.
        Confermo anche che c’è una spia aggiuntiva che si accende quadro comandi, tipo 1x verde.indica delle frecce supplementari.
        Alla fine l’elettrauto è riuscito a programmare la centralina.
        Il codice che mi chiedevano in Volkswagen non è altro che la sequenza di numeri da inserire nei menù per arrivare tali funzionalità.

        Naturalmente l’elettrauto non ha tenuto la sequenza di configurazione perché è andato a tentoni prima di trovare la configurazione corretta.

        Commenta


        • Re: Gancio di traino Golf7

          Ottimo vedo se con obd11 si può attivare anche se la vedo dura e semmai ci faccio sapere

          Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Gancio di traino Golf7

            buongiorno a tutti
            io volevo chiedere se dovessi caricare sul gancio più degli 80 kg omologati
            ma non sopra i 100 kg cioè vorrei caricare una moto da trial 80 kg e porta moto di 15 kg,
            si sono fuori regola, ma secondo Voi o chi ne sa qualcosa, il gancio tiene o ho problemi
            grazie a tutti
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Gancio di traino Golf7

              Più che per il fattore del peso mi preoccuperei per la questione legale: si può "in Italia " trasportare moto di traverso su un gancio? Anche se da trial, e quindi piccola, è sempre una moto...Le assicurazioni nel cercare i cavilli per non pagare in caso di guai sono abilissimi.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Gancio di traino Golf7

                Ciao Stefano, vorrei montare anch'io il gancio originale orientabile con maniglia per lo sblocco da interno baule. In volkswagen non lo montano, ho scritto in Germania al produttore ACPS AUTOMOTIVE e non lo vendono privati. L'unica strada e' prenderlo usato come hai fatto tu , ma per il collaudo cosa bisogna avere? In volkswagen dicono che non e' omologabile.
                Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Gancio di traino Golf7

                  Ciao il gancio ruotante lo trovi su ebay usato c'è ne sono molti..essendo quello di primo equipaggiamento non credo tu debba riomologarlo

                  Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ciao, sono Andrea di Padova.
                    Ho montato lo stesso gancio traino nella mia golf 7 variant TGI e mi hanno tagliato l'estrattore, una cosa inguardabile... Mi dicono che non c'è la modifica per questo modello.
                    Guardando le tue foto noto come unica differenza tra il tuo estrattore e il mio lo spazio dello scarico, che nella mia non c'è. Secondo te, sorvolando questo particolare, potrebbe starci sul mio paraurti?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Buongiorno, ho deciso di montare il gancio sulla mia Golf 7 TGI ma non so che fare. Ho chiesto in VW e quello a scomparsa non è installabile (si può avere solo se si inserisce in fase di ordine della macchina). Mi hanno proposto un modello "classico" che però comporta il taglio dell'estrattore. Cercando in rete ho visto i kit che produce la Westfalia e sembra che il taglio sia proprio ridotto al minimo. Voi cosa montate? Esteticamente come risulta?

                      Commenta


                      • Hai letto la discussione se ricordo bene uno l'ha messo a scomparsa anche se non in fase d'ordine
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Hai letto la discussione se ricordo bene uno l'ha messo a scomparsa anche se non in fase d'ordine
                          Ho letto, ma mi sembra che lui ha acquistato un gancio a scomparsa usato. Ho cercato qualcosa di usato in rete ma ho trovato solo ferri vecchi

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti,
                            ri-uppo.

                            Ho letto tutto il thread, ma non mi sembra di aver visto nulla in merito, se mi è sfuggito chiedo venia e mi scuso per la domanda ingenua.

                            Esiste la possibilità di installare un gancio traino su Golf VII con allestimento R-Line ?
                            Ho visto diversi prodotti, di diversi produttori, ma su tutti è specificato che non sono adatti per R-LINE
                            Ho già un portabici da agganciare al portellone posteriore, ho comprato di recente una e-bike e da sollevare non è per niente agevole, quindi sarebbe carino poterlo sostituire con un portabici da gancio traino.

                            Qualcuno ha avuto esperienze ?

                            Grazie
                            Andrea

                            Commenta


                            • Ciao! Sto cercando anche io per golf rline.
                              Tu hai altre info?

                              Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ciao, ho guardato il libretto di circolazione, e c'è scritto che il veicolo può essere dotato di gancio traino all'origine. E' già confortante
                                Proverò a sentire in concessionaria ...

                                Andrea

                                Commenta


                                • Che tu possa ordinare un'auto con il gancio traino in origine è fattibile è un optional, se tu indenti che ce l'hai in origine no... per i vostri casi solo una concessionaria può darvi una certezza se possibile montare o meno con il vostro allestimento
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti, qualcuno sá se lo spoiler paraurti "forato" (2216457) è compatibile con kit gancio traino westfalia e/o brink entrambi a sgancio verticale?

                                    Commenta


                                    • In teoria si, il mio sotto paraurti era già forato sulla rline e non ho dovuto modificarlo. Ti conviene però farlo vedere per essere sicuro al cento per cento.

                                      Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Devo ancora acquistare tutto, vorrei informarmi bene.
                                        In teoria quel sotto-paraurti è specifico per le r-line, tu che gancio traino hai montato?

                                        Commenta


                                        • Westfalia a scomparsa

                                          Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X