annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gancio di traino Golf7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gancio di traino Golf7

riporto su questa discussione...
    siccome mi è venuta una mezza idea di provare la roulotte qualcuno mi sà dire con la patente B quanto massimo può pesare il binomio motrice + roulotte?
    la prendo se non devo ovviamente fare patenti particolari....

Commenta

purtroppo arrivo un pò tardi... con patente B la somma dei 2 f2 deve essere 3500 kg o inferiore...
      fino a 4250 puoi fare l'estensione B96.

oltre BE...(fino a 7000 kg totali)
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Ragazzi no off topic! Qui si parla di gancio di traino!
        Meglio aprire un nuovo topic nel bar o cds

Commenta

riprendo questo discorso per chiedere se qualcuno ha installato il gancio traino su golf 7 pre restyling VARIANT

sono in procinto di diventare caravanista e sto valutando se dotare la mia auto di gancio traino o fare spesa doppia e cambiare anche l'auto (non per la mancanza del gancio, sia chiaro!)
          per ora la strada più semplice ed economica è trainare con la golf!

quindi attendo lumi, consigli, marche, di chi ha adottato la propria variant di gancio dopo l'acquisto!
          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Se trovi quello originale sei a cavallo e ti risparmi i soldi della omologazione in motorizzazione..

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Commenta

trovare l'originale sarebbe perfetto, sia per il risparmio che per il meccanismo di uscita... ma tra il tempo e famiglia devo limitarmi a soluzioni "fisiche"... andrò a sentire in vw e poi dal meccanico di fiducia cosa mi propongono!

Commenta

Salve ragazzi, avete la lista codici dei componenti orginali per il gancio traino orientabile originale? completo anche della maniglia per l'interno del bagagliaio. Poi c'è qualche guida per l'installazione e il passaggio cavi?
                grazie
                Golf 7 1.6 dsg highline

Commenta

Commenta

io ho sul libretto una dicitura inerente al gancio traino con un codice omologazione, il problema che online non trovo nulla con quel codice. qualcuno può aiutarmi?
                    Golf 7 1.6 dsg highline

Commenta

Cerca su eBay il gancio traino retraibile stock ..così eviti di doverlo riomologare come è di prassi con quelli post montaggio

Commenta

potresti spiegarmi meglio?
                        Golf 7 1.6 dsg highline

Commenta

Buongiorno, uppo la discussione perchè a caccia di delucidzioni sull'argomento.

Sul mio VII GTI 17.5 ho il gancio a libretto e già la feritoia (disassata a dx) sul diffusore.

Grazie
                          M

Commenta

Ciao ragazzi sono sono Max.
                            Ho montato il gancio traino after market, centralina originale e gancio Aragon.
                            Oggi ho provato il tutto con il portabici da gancio, metto la retro ed i sensori suonano 🤔🤔🤔. Cosa bisogna fare??

Commenta

Ho hai sbagliato a collegare qualche cavo o devi fare le codifiche in concessionaria. Hai fatto il montaggio da solo ?
                              Golf 7 1.6 dsg highline

Commenta

Molto probabilmente vanno codificati i sensori in modo che con il carrello collegato essi si disattivano. Con il gancio montato in fabbrica questo avviene...

Commenta

Confermo. È prevista una finzione trailer assist che deve essere impostata. Quando ordini la macchina e la configuri con il gancio di traino, ordinando la telecamera devi selezionare questa voce che è alternativa ai sensori di parcheggio e retrocamere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Buongiorno e grazie ragazzi .
                                    L’impianto l’ho fatto fare da un’officina che mi ha detto che era capace di far tutto che però non è un’officina autorizzata .
                                    Se hai qualcosa che deve essere fatta da Centralino allora mi toccherà passare da Un’officina autorizzata e fare verificare.

Commenta

Controlla se l auto riconosce il Ganci lo vedi perché le frecce diventano doppie...cmq io disattivo i sensori quando ho il gancio attaccato

Commenta

Salve a tutti,
                                        Volevo aggiornavi e spero di avere il vostro supporto...zona Ferrara/ Bologna, perché sono un po’ alla frutta.

Sono andato da due concessionari:
                                        il primo mi ha detto che secondo loro non si fa se la centralina e/o gancio traino non sono originali.

Io secondo mi chiede il codice del kit, ma io e nemmeno chi mi ha fatto il lavoro ha nessun codice..
                                        Chi mi ha montato il tutto non sa di cosa parliamo....e doveva farmi tutto il lavoro..
                                        Mi ha solo dato un documento della Erich Jaeger - specifico per VW - dicendomi che è una centralina programmabile...
                                        Qualche idea o suggerimento?
                                        Dove e come secondo voi posso provare a risolvere la questione ?

Commenta

Guarda che a me suonano sempre quando entri in macchina con il portabici basta disattivare i sensori

Commenta

Sto operando...
                                          X