annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Denominazione nome e modello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Denominazione nome e modello

Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
    chi ha la R non ci calcola neanche (i pochi che la hanno).
    se poi reputi cosi tanto "irrispettosa" la R-line manco la compravi
    ritengo sia vag ad avere poco rispetto nei confronti di chi spende un sacco per avere un modello esclusivo, apponendo il logo R a macchine con la metà o un terzo della potenza...io non potevo fare altrimenti visto che la sport la fanno solo a finta R, e per questo cercherò di levare i loghi....
    mi pare come quando avevo la panda 100hp e avevo trovato uno che sulla 1.2 aveva montato i paraurti della 100 bullandosela....lo trovavo patetico...
    sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

In fin dei conti è solo un pacchetto estetico non penso ci sia qualcuno così stupido da spacciare la sua R-line per una R.
      Poi se ne fai una questione di principio non spendere 25/30 mila euro per una patacca che scimmiotta la R

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

non condivido per nulla il tuo ragionamento...
        e non me ne volere ma patetica è la panda 100HP suppasandro
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

perchè?? cos'avrebbe di patetico a tuo dire?? nel suo segmento nessuna le stava e credo, le stia, davanti...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
          In fin dei conti è solo un pacchetto estetico non penso ci sia qualcuno così stupido da spacciare la sua R-line per una R.
          Poi se ne fai una questione di principio non spendere 25/30 mila euro per una patacca che scimmiotta la R

difatti le R le tolgo proprio per non scimmiottare nessuno e tanto meno passare da wannabe

Commenta

Se di danno così fastidio staccale[emoji1303]

Commenta

Eh difatti ho chiesto appunto se quelle laterali si possono levare come quelle dal portellone ma non ho avuto risposta per queste

Commenta

Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
                ritengo sia vag ad avere poco rispetto nei confronti di chi spende un sacco per avere un modello esclusivo, apponendo il logo R a macchine con la metà o un terzo della potenza...
                Dai lo fanno anche gli altri vedasi pacchetti vari AMG, M, ecc.... Posso essere d'accordo nel non condividere la scelta ma purtroppo ai giorni nostri contano solo marketing e numero di vendite, del resto bisogna dare al pubblico ciò che chiede o quantomeno fargli credere di avere ciò che in realtà non ha semplicemente appagando loro la vista.

Commenta

Sto operando...
                X