mi pare come quando avevo la panda 100hp e avevo trovato uno che sulla 1.2 aveva montato i paraurti della 100 bullandosela....lo trovavo patetico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Denominazione nome e modello
Comprimi
X
-
Re: Denominazione nome e modello
Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
mi pare come quando avevo la panda 100hp e avevo trovato uno che sulla 1.2 aveva montato i paraurti della 100 bullandosela....lo trovavo patetico...sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
-
In fin dei conti è solo un pacchetto estetico non penso ci sia qualcuno così stupido da spacciare la sua R-line per una R.
Poi se ne fai una questione di principio non spendere 25/30 mila euro per una patacca che scimmiotta la R
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
non condivido per nulla il tuo ragionamento...
e non me ne volere ma patetica è la panda 100HP suppasandroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
perchè?? cos'avrebbe di patetico a tuo dire?? nel suo segmento nessuna le stava e credo, le stia, davanti...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioIn fin dei conti è solo un pacchetto estetico non penso ci sia qualcuno così stupido da spacciare la sua R-line per una R.
Poi se ne fai una questione di principio non spendere 25/30 mila euro per una patacca che scimmiotta la R
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
Commenta
-
Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggioritengo sia vag ad avere poco rispetto nei confronti di chi spende un sacco per avere un modello esclusivo, apponendo il logo R a macchine con la metà o un terzo della potenza...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta