Ospite ho cancellato i dati della tua auto visto che non servono, nei limiti se vuoi presentarla esiste la sezione dedicata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampadine fendinebbia anteriori
Comprimi
X
-
Re: Lampadine fendinebbia anteriori
Ospite ho cancellato i dati della tua auto visto che non servono, nei limiti se vuoi presentarla esiste la sezione dedicataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ok grazie allora la presenterò nella sezione apposita,scusami ma sono alle prime armi con il forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti, avrei un informazione da chiarire, in che modo le luci di svolta si avviano? Ho notato che a volte si accendono e a volte no.... È normale o è un difetto? Poi una seconda domanda sarebbe, è buona cosa sostituire la lampada, dato che differenzia molto dalla luce degli xeno? Lo fanno al service se dovessi andare? O per lo meno ne varrebbe la pena secondo voi? Grazie a Voi Ciao.....Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
The Cure questo è il topic sbagliato in cui postare le tue domande, in quanto la tua Golf ha i bixeno e le luci di svolta sono delle lampadine specifiche integrate nei fari stessi, non sono le lampade fendinebbia ad assolvere tale funzione!
Ti quoto nella discussione esatta e ti rispondo lì!
Commenta
-
Originariamente inviato da roma66 Visualizza il messaggio
Ho intenzione di acquistare le tue stesse lampade dallo stesso venditore.. ma mi dice che secondo le loro info dovrebbero dare errore ed è necessario mettere delle resistenze ..
Tu hai avuto qualche problema? Io ho una golf 7 del 2014..
Ciao e grazie mille!
Alberto
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda Nuzzo.....nessun problema!!!!
ne ho prese diversi tipi....alcune davano errore,alcune facevano una luce da camposanto,queste sono perfette nessun errore di spie e' colore perfetto con i fari superiori....se proprio devo essere cattivo con il prodotto ti posso dire che le avrei preferite piu' potenti ma tra tutte quelle provate sono le migliori....infatti ancora le tengo montate
spero di esserti stato di aiuto!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roma66 Visualizza il messaggioguarda Nuzzo.....nessun problema!!!!
ne ho prese diversi tipi....alcune davano errore,alcune facevano una luce da camposanto,queste sono perfette nessun errore di spie e' colore perfetto con i fari superiori....se proprio devo essere cattivo con il prodotto ti posso dire che le avrei preferite piu' potenti ma tra tutte quelle provate sono le migliori....infatti ancora le tengo montate
spero di esserti stato di aiuto!!!!!
Ora ordino e ti farò sapere.. spero vada tutto bene anche a me!
Ciao e grazie!!
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
date un occhiata sul sito http://www.horizonleds.co.uk/exterio...led-headlights, io come fendinebbia ho i led philips, nessun errore e 2500 lumen, oltre al bianco ghiaccio il confronto con alogena è improponibile, persino l'x-treme vision è un lumino in confronto.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì sì.. ma come x le luci di svolta, visto il poco utilizzo Ho fatto l'acquisto!
Ci son tanti furbi che girano con gli xeno su parabole x lampade alogene (e senza kit lavafari..) e non succede niente.. devono guardare i miei fendi leggermente azzurri? 😉
Commenta
-
Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver
Commenta
-
Io le avevo sulla golf 7 ... queste h11... state tranquilli... non servono chissà a cosa... luce inferiore alle alogene... e colorazione leggermente chiara... le ho vendute subito. Sui fendinebbia per me nulla di particolare... parere personale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Ragazzi.. evadere milioni o rubare non c'azzecca molto con montare lampade off road.. per quanto il vostro ragionamento non faccia una piega.. accetto cmq le critiche, ci mancherebbe.. il mondo è bello perché vario!
Commenta
-
Originariamente inviato da MatteGolf Visualizza il messaggioMi trovo a dover quotare il mio omonimo @matteo2191
Commenta
-
Io non l'ho scritto per non andare OOT..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nuzzo82 Visualizza il messaggioRagazzi.. evadere milioni o rubare non c'azzecca molto con montare lampade off road.. per quanto il vostro ragionamento non faccia una piega.. accetto cmq le critiche, ci mancherebbe.. il mondo è bello perché vario!
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
La mia critica era rivolta esclusivamente al tuo ragionamento.
Se avessi detto: eh lo so che non sono legali ma con queste si vede meglio... non avrei detto nulla...
Anche a me capita di non rispettare i limiti. Ma se me lo fanno notare rispondo che alcuni limiti li trovo assurdi ma non dico che non li rispetto perchè tanto nessuno li rispetta. E' la motivazione che cambia.
Detto questo... le luci gialle di serie anche io le trovo orrende e inguardabili
Commenta
-
Ma tranquillo.. nessun problema! 👍
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioCerto che polemizzare sulla legalità delle lampadine con luce leggermente bluastra, e poi chiedere informazioni sulla rimappatura, non è proprio coerente :PGolf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta