annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine fendinebbia anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampadine fendinebbia anteriori

Ottime!!!
    A me invece sono arrivate quelle di Xenovision, ora sì che si inizia a ragionare... le devo provare di sera, ma già di giorno la resa rispetto alle patacche che presi al Bep's è di molto superiore...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-05-18 10.33.26~01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.0 KB 
ID: 1245286

Commenta

mauryguly le immagini vanno postate sul forum nel modo corretto, non su server esterni (tapatalk, in questo caso); ti prego di modificare
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

mauryguly belle! danno errore? riesci a postare il link?

Commenta

Al momento nessun errore, ma aspetto ad usarle qualche giorno anche per capirne la resa, ma saranno buone a mio avviso. Io ho preso queste:

(PS: io pubblico per il 99% da tapatalk, seguendo le giuste procedure per la pubblicazione dei file, non capisco perché ogni tanto cambi qualcosa e le foto risultano diverse...)

Commenta

Sarebbe interessante un confronto, fotografico ma soprattutto visivo da parte tua, con le alogene originali o con qualche alogena più bianca ma di marca, come osram o philips.

Commenta

Nella foto i colori non sono fedeli alla realtà, quella originale è più gialla della realtà, come quella a led è più azzurrata, quando in realtà è bianco ghiaccio. In ste sere provo la luminosità, e se vale la pena le confermo e faccio altre foto

Commenta

Sì perché a parte la differenza in temperatura di colore, che sicuramente non sarà discutubile, è interessante anche il discorso potenza del fascio emesso. Vivo in una città dove la nebbia praticamente non esiste, però non farei mai la scena di perdere in luminosità solo per avere un fascio più bianco.
                In alternativa xenovision propone queste, dal costo più che doppio; non capisco come l'innesto possa essere compatibile, ma essendoci scritto sul sito xenovision direi che ci si può fidare.

Commenta

vi ripeto ragazzi dopo averne provate tante......questo a oggi e' il compromesso migliore....

Nome:   $_57.JPG 
Dimensione: 14.9 KB 
ID: 1245288

sono le uniche Cree 80w....le tue Maurizio sono 50w e onestamente di sera non rendono niente...(provate e vendute)

Commenta

roma66 continui a mettere le foto ma non mi sembra tu dica dove le hai prese
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

giustissimo.......

Commenta

@mauryguly Non è la giusta discussione ne esiste una dove c'è la guida e dove puoi fare test http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-android-e-ios
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da mauryguly Visualizza il messaggio
                          Al momento nessun errore, ma aspetto ad usarle qualche giorno anche per capirne la resa, ma saranno buone a mio avviso. Io ho preso queste:

(PS: io pubblico per il 99% da tapatalk, seguendo le giuste procedure per la pubblicazione dei file, non capisco perché ogni tanto cambi qualcosa e le foto risultano diverse...)
                          700lumen vs 1400lumen di una H11 standard.
                          Contento tu....

Commenta

Diciamo che anche con le lampade originali, quando accendevo i fendi non è che facessero chissà che luce frontale, erano utili solo come svolta al massimo... e queste sicuramente non sono potenti come le 80, però almeno qualcosina si vede, e soprattutto non ha lo stacco della lampada gialla su xeno. Quelle che costano un botto Xenovision sono quelle buone e potenti, l'attacco sarebbe alla fine del filo ed è quello.

Commenta

Si ma i lumen misurano il flusso luminoso (quantità di luce emessa). 700 lumen dei LED xenovision sono MOLTO minori dei 1400lumen di una H11 alogena Osram o Philips.
                              Per cui se dici che con le lampade originali non è che i fendi facessero chissà che luce, con i LED attuali ne fanno esattamente la metà.

Commenta

Originariamente inviato da roma66 Visualizza il messaggio
                                vi ripeto ragazzi dopo averne provate tante......questo a oggi e' il compromesso migliore....

[ATTACH=CONFIG]124645[/ATTACH]

sono le uniche Cree 80w....le tue Maurizio sono 50w e onestamente di sera non rendono niente...(provate e vendute)
                                trovate su aly: http://it.aliexpress.com/item/Free-S...228216176.html

ma fanno luce in profondità almeno come le alogene originali?? e sopratutto, danno errore???

ricapitolando, se mettiamo delle alogene bianche(osram philips..) non saranno mai perfettamente abbinate agli xeno giusto? ma almeno illumineranno come quelle di serie..

se mettiamo quelle a led, avremo illuminazione inferiore, piu che a fendere la nebbia la nebbia fenderà noi pero avremo una luce bianca che si abbina perfettamente agli xeno, giusto?

per ora roma66 è l'unico che ha montato led ed è soddisfatto

Commenta

Salve ragazzi scusate l'intrusione per la mia passat b7 2011 ai fendinebbia h11 cosa dovrei montare e che vattaggio? Hanno bisigno anche di resistenza per lerrore?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Questa è la sezione delle Golf 7, qui sei Off Topic

Commenta

Io le ho comprate sulla baya loro dicono che c'è bisogno di resistenze però montate da una settimana e nessun errore
                                      Per quanto riguarda la luce è come un fendinebbia alogeno
                                      Costano un po' però ne vale la pena

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                      Using Tapatalk

Commenta

Puoi mandarmi il link? Grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1432228966.734676.jpg 
Dimensione: 72.2 KB 
ID: 1245327

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                          Using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X