annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampadine fendinebbia anteriori
Comprimi
X
-
Re: Lampadine fendinebbia anteriori
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
Ho fatto la prova di notte e benché abbia gli xeno le luci dei fendi si vedono eccome, e allargano bene la visuale, il colore è giallino, urgono H11 bianchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao per i Fendinebbia ho preso qualche giorno fa da Xenonvision le seguenti lampade:
Stasera montate... non sono il massimo in fatto di illuminazione, pero' accese sono molto belle poichè sono di una luce chiara e mi piace il risultato finale... se rieco stasera faccio foto...
Naturalmente le ho prese ... perchè se ci riesco (visto che da settembre ho un kit xeno da montare)... faccio tutto un colore unico. sia fari che fendinebbia.Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Hanno i led cree?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per montarle cosa hai dovuto smontare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Immagini Tapatalk
Allora, eccomi qua.
Ti posto un po' di foto, tieni conto che ho:
H7 night breaker unlimited
H15 standard (maledetta osram)
H11 night breaker unlimited
Ti ho fatto le foto sia in primo piano che da distante, in tre situazioni: fendinebbia + anabbaglianti , fendinebbia + posizione, fendinebbia +anabbaglianti +abbaglianti. Volevo farti vedere la diversa colorazione del fascio di luce, purtroppo con gli abbaglianti accesi si nota poco in foto, mentre sulle posizione ovviamente si nota tantissimo.
Ciao!
PS: notare nella seconda e quarta foto mia figlia al posto di guida... Buon sangue non mente eheh!
GS4 PatatalkandoUltima modifica di IceMatrix; 18/05/2015, 17:09.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta