annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Delusione fari alogeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Delusione fari alogeni

Ospite c è di meglio di quei fari da te postati. Oltre che le U realmente son sul violetto.. l anabbagliante non fa luce o meglio non la proietta bene. Anche a livello estetico e finiture c è altro.

Li aveva un utente su fb li ha venduti subito.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ma le lampadine alogene di serie, sono penose di loro? Chi le ha cambiate con osram/Philips ha notato miglioramenti?

Commenta

Grazie del consiglio, infatti non li compro su intenet ma vado direttamente i negozio a rendermi conto.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

belli. potrei pensarci.
          marca?
          smonti i vecchi e monti i nuovi senza Vag o altro?

Faresti anche una foto del frontale macchina montati?

Commenta

Usate le discussioni sul cambio fari che già esistono qui siete Off Topic
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da emanuel Visualizza il messaggio
              belli. potrei pensarci.
              marca?
              smonti i vecchi e monti i nuovi senza Vag o altro?

Faresti anche una foto del frontale macchina montati?
              Così mi ha detto il negozio, comunque quando le avrò viste e mi avranno convinto, posterò foto.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao Marco, vero le lampadine originale sono abbastanza penose, io le ho cambiate tutte, H7 anabbaglianti e H11 fendinebbia con osram night breaker unlimited e come già detto in altre discussioni sono il top per quanto riguarda le lampadine alogene in riferimento alla profondità del fascio e alla luce emessa, al pari delle philips x-treme vision, anche se a parere personale avendole provate entrambe le marche osram è un filino superiore, e H15 con osram cool blue intense, e il miglioramento è nettamente evidente.

Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggio
                Ma le lampadine alogene di serie, sono penose di loro? Chi le ha cambiate con osram/Philips ha notato miglioramenti?
                Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Ragazzi ma una curiosità...a parte il fatto che è imbarazzante con le alogene (ma è un parere personale)
                  perchè non cambiate questi benedetti fari e non mettete 2 bixeno decenti?

Commenta

Infatti l'idea era quella, si accettano suggerimenti.......

Commenta

Metti qualsiasi cosa tranne gli OEM che fanno pena, pietà e misericordia, tanti sono i difetti che hanno.
                      Senza contare cosa costano...
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

Commenta

Adesso gli OEM fanno pena...andiamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Eh... io li ho già cambiati 1 volta a Luglio dello scorso anno e sarebbero già da ricambiare.
                          Ovviamente a garanzia scaduta mamma VW ti saluta e ti attacchi.
                          Vedi un po' te.
                          Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

Commenta

😕😕😕

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                              Ragazzi ma una curiosità...a parte il fatto che è imbarazzante con le alogene (ma è un parere personale)
                              perchè non cambiate questi benedetti fari e non mettete 2 bixeno decenti?
                              perchè dalla discussione non mi sembra ce ne siano di affidabili.

Commenta

Bixeno non OEM non ne trovi tanto e comunque migliori non ce ne sono al massimo peggiori...
                                Condensa e lente macchiata sono problemi certo ma non penso influiscano sul funzionamento.
                                Problema diverso sarebbe se saltano centraline o meccanismi interni

Commenta

... si ma prendere dei fanali che si macchiano non credo sia una scelta saggia.
                                  Infatti per adesso aspetto e spendere 1000€ per fare questo lavoro mi sembrano sprecati.

Meglio tenerla così com'è.

Commenta

Beh si il ragionamento è giusto...
                                    Quella poi è una tua scelta aspettare o meno...io per come sono fissato non ci riuscirei nemmeno a girare con gli alogeni,ma sono fissato io per carità. Non sono difetti gravi (per me).
                                    Tieni presente che sul 6 la condensa capita anche a me a volte anzi,capitava anche sulla 5 (per farti un esempio) e se non l'hanno ancora risolto adesso...potresti aspettare in eterno.
                                    Lente sporca fastidioso certo ma...

Comunque ritorniamo a parlare di alogene che se no facciamo troppo OT 😊

Commenta

Sostituite con delle philips extreme vision che avevo già di scorta ancora con l' auto precedente. Nettamente più luminose e luce decisamente più bianca. Secondo me superiori anche alle osram nightbreaker plus che avevo sulla classe A, costano qualcosa di più, vediamo quanto durano...

Commenta

Sto operando...
                                      X