annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vetri oscurati di serie volkswagen ....
Comprimi
X
-
Vetri oscurati di serie volkswagen ....
ragazzi sapete dirmi i vetri oscurati di serie che monta la mk7 che "gradazione" di oscurità hanno ????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: vetri oscurati di serie volkswagen ....
Sul catalogo vw c'è scritto il 65%Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: vetri oscurati di serie volkswagen ....
io ho scelto di non metterli perchè mi sembravano abbastanza "scuretti" per i miei gusti ... monterò una pellicola un po più chiara allora... magari specchiata ...
suggeritemi delle ottime marche di pellicole (e dove le potrei acquistare ) da montare sulla mk7 ..... thanks !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....
I vetri oscurati originali non sono così neri anzi si vede e come l'interno
Commenta
-
Oltre al fattore estetico ci sono dei pro nei vetri oscurati?
Leggevo in giro che molti vetri di serie spesso alla luce del sole danno dei riflessi che possono tenere al blu o all'oro... Non so se sia una cavolata di internet ma in caso questi hanno qualche tipo di riflesso?
Ultima cosa... Il pacchetto di serie comprende il lunotto e i due posteriori e basta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
I vetri scuri, come già detto sono al 65%.. Sono considerati laterali posteriori e lunotto.. Sono fotoassorbenti quindi oltre al fattore estetico aiutano anche a non far filtrare sole eccessivamente.. Io ho notato che al sole hanno un leggero riflesso verde.. Per me non sono troppo scuri, anzi troppo poco perchè in alcune condizioni neanche si nota che siano scuri..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Non credo perchè se si guardano i vetri scuri delle Ford sono molto più scuri dei nostri..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioI vetri scuri, come già detto sono al 65%.. Sono considerati laterali posteriori e lunotto.. Sono fotoassorbenti quindi oltre al fattore estetico aiutano anche a non far filtrare sole eccessivamente.. Io ho notato che al sole hanno un leggero riflesso verde.. Per me non sono troppo scuri, anzi troppo poco perchè in alcune condizioni neanche si nota che siano scuri..sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
La tua che?
Bhe se li volevi trasparenti potevi ;-D
Cmq riprendendo le carte della concessionaria, confermo che loro mi dicono che 65 e il massimo consentito di legge. Così dice la concessionaria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
La gradazione penso sia giusta, più chiara di quella della mia lancia musa penso non ci sia. Questa della Golf penso che sia ai livelli di Opel.
Inviato da mio iPad usando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I vetri anteriori come grado possono essere oscurati al max del 25-30%.
Posteriormente ( lunotto e laterali) non c'è limite, basta che siano certificati.
Letto su internet
Comunque al 65% come da vw, non sono granchè scuri..
Io questa volta non me li sono fatti mettere dalla casa ma vado di pellicola certificata con un 80%.
Commenta
-
io li ho presi in extremis perchè li voleva mia moglie.
esteticamente non li ho mai trovati belli perchè non mi piace vedere l'auto di profilo con i vetri di due colorazioni diverse...però con un birba in arrivo più che altro servono come protezione dal sole.
sicuramente meglio i vetri neri che le tendine di spongebob o winnie the pooh....."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Riddick20 Lo sai, vero, che se il birba vuole le tendine di Spongebob o Winnie The Poo o Peppa Pig non ci sono vetri scuri che tengano, ti tocca montarli?..Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Ahahahahahah viva winnie :-P
Io non ho fatto in tempo a metterli, ci ho pensato tardi quindi metto le pellicole.. Ho trovato una promozione li pago la metà ma devo aspettare la coda a ottobre.
Poi vedremo il confronto con i vetri originali magari
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta