annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetri oscurati di serie volkswagen ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

Se montati a regola d'arte non ci sono imperfezioni e aderiscono subito, chiaramente il prezzo sale. A Firenze per fare la parte posteriore quindi lunotto e vetri laterali minimo si prendono 350 euro, ma puoi star sicuro che non ci sono sbavature.

Ho sempre dubitato dei lavori fatti a poco prezzo, poichè l'unico modo per rientrarci è tirare via.....la mano d'opera costa cara.
    Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

Commenta

Io non so che lavoro hai visto tu ma forse quelli da te visti erano lavori fatti in casa
      non esiste polvere o sporco sotto i vetri ne tantomeno le righe degli sbrinatori
      unica cosa che si nota sono delle piccolissime imperfezioni nei bordi del vetro ( parlo proprio di bordo quasi alla gomma ) che non possono essere eliminati perché il vetro stesso in quel punto ha dei tondi ( presenti in ogni vetro di serie ) che sono leggermente sopraelevati e che quindi non fanno aderire bene la pellicola.
      ma sono totalmente invisibili di notte e di giorno alla luce diretta lo noti se ti avvicini al vetro e lo guardi diretto in quel punto...
      quello che tu dici credimi sono vere stupidaggini che non so chi ti ha raccontato...

- - - Aggiornato - - -

Azzzzzz chiamato ora per il montaggio primo buco il 9 dicembre.......
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

Scusate ma l'unico modo per non far polvere e una camera bianca, e non credo che un installatore la possegga. Qualche granello passa sempre

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao ragazzi ho messo anch'io i vetri neri originali dalla casa perché per me metterli dopo non è la stessa cosa perché innanzitutto si vede che non sono originali e poi m da fastidio perché sul lunotto posteriore si noto un pochino lo stacco dalla pellicola al nero del vetro!!! io penso che tra qualche metto faro anche gli anteriori con un 30% di gradazione!!! L'auto prende tutta un altra linea con tutti i vetri neri!!! li avevo anche sulla mia vecchia macchina e sono una favola!!!

Commenta

Sicuramente l'auto con tutti i vetri oscurati è molto bella, soprattutto la G7 ed ancora meglio se Pure White. Resta però il fatto che i vetri anteriori oscurati sono fuori legge...
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

è la stessa cosa che ho pensato io.

prima o poi farò anche gli anteriori laterali...e poi speriamo che vada sempre bene.

cmq una gradazione accettabile e non da fermo immediato!!!!
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                è la stessa cosa che ho pensato io.

prima o poi farò anche gli anteriori laterali...e poi speriamo che vada sempre bene.

cmq una gradazione accettabile e non da fermo immediato!!!!
                io li ho avuti per sei anni sulla mia vecchia macchina e fortunatamente non mi hanno mai detto niente sarà stata fortuna, ma sono del parere che se fai una tonalità chiara potrebbero chiudere un occhio a meno che t devono trovare per forza qualcosa per farti un verbale!!!

Commenta

sulla GTI6 bianca li avevo montati di serie, la nuova 7 1.6TDIHL che era in pronta consegna non li ha e non so se metterli,
                  comunque per il montaggio sulla 207 della mia morosa preventivi medi 230 euro, poi sono andato da un mio cliente che lavorava in quei centri e si è successivamente messo in proprio con una piccola officina: 70 euro con fattura, compreso garanzia, timbri ecc, lavoro fatto benissimo, a distanza di 6 mesi contentissimo del risultato, se ci ripenso torno da lui

Commenta

penso che cambiare fisicamente i vetri ti costi un 1000eu

Commenta

excess982 il tuo avatar col gatto pilota è meraviglioso.
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

thanks spada.. . purtroppo essendo un gatto non puo circolare su strada, ma lo facciamo correre in aree private..

Commenta

Ma chiaramente molto meglio i vetri oscurati in pasta e non certo le pellicole. Non capisco chi volendoli scuri, prende le pellicole. Non poteva metterli oscurati dall'inizio? e se poi li vuole mettere successivamente, non converrebbe rinunciare all'idea, piuttosto che mettere le pellicole?
                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Buongiorno a tutti . ho letto la discussione e siccome sono un nuovo iscritto e non sò come aprirne una nuova ho pensato di proseguire da qui! Ecco ho una golf 7 R line con vetri oscurati di serie ma sinceramente non mi son mai piaciuti ,l auto ha un anno di vita ed i vetri son come nuovi ..secondo voi è possibile sostituirli con vetri chiari sempre originali vw. Qualcuno l ha mai fatto ?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mai sentito del "downgrade".
                              Credo che l'operazione sia fattibilissima, ma a caro costo. Se per un parabrezza chiedono 600 €, figurati per: lunotto/finestrini posteriori/eventuali terze luci.
                              Vai da service con carrozzeria e fatti fare preventivo. Poi facci sapere...
                              QUI la mia Variant

Commenta

Si in effetti sarà una spesa al quanto impegnativa !! comunque mi informo! in alternativa potrei cercare dei vetri usati tramite rottamaio..ma mi scoccia un pò , visto che la mia auto è nuova (un anno di vita) ,mentre usati non sai cosa ti rifilano. Altra valida alternativa sarebbe trovare qualcuno che interessa uno scambio a titolo gratuito!!!???...del tipo andare dal medesimo carrozziere e fargli smontare e rimontare il tutto , ed ognuno pacherebbe il suo . Oggi giorno per la maggior parte degli automobilisti è diventato un optional indispensabile oltre che estetico ,montare i vetri oscurati , quindi magari qualcuno che al momento dell acquisto auto non ha potuto montarli ,anzichè montare pellicole poi ,con i miei vetri avrebbe un kit originale vw ,che non capita tutti i giorni. io purtroppo vado contro corrente e la mia auto nera con interni R line neri e cerchi bruniti ,con l aggiunta dei vetri scuri mi sembra troppo ! grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Forse non si ha presente dell'immenso lavoro e dei rischi. Perche vanno sventrate le porte...scollato il lunotto che 99.9% si rompe (infatti si cambia se è già rotto)..con annessi eventuali scricchiolii nati con tutte le calibrazioni non fatte da robot. Non è costoso, è semplicemente folle.

Commenta

Eh già non è una passeggiata..

Commenta

Con tutto cuore ti consiglio di desistere perché il rischio di frantumare tutto è davvero elevatissimo. Poi se vuoi, certo che lo puoi fare mettendo i vetri chiari...ma ne vale la pena??..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Dimenticato :una futura rivendita porrebbe acquirente in dubbio se l'auto sia incidentata non avendo i vetri di serie e quindi offrire un minor valore oppure perché non ha più l'appeal per cui tanti l'hanno acquistata scegliendo una R-line al posto di altre versioni..

Commenta

Dovrò valutare i vari rischi e pericoli ,appena ho un attimo passo dal mio carrozziere di fiducia e mi informo. intanto grazie .ciao velociraptor

Commenta

• Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

Facci sapere. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X