annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mirror Pack

Anch io riscontro una differenza di velocità ma non in modo così evidente da farne un problema.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Ricapitolando per capire se la spesa vale la resa,
      negli ultimi modelli chiusura automatica con telecomando e apertura automatica con telecomando,
      i led sotto gli specchi si accendono a specchio aperto in accordo con il coming/leaving,
      nel caso si possono codificare per averli accesi in ogni caso...

Tutto corretto?

Ma sti led fanno luce o solo scena?
      Vista la posizione direi più scena che altro,le luci sottoporta servirebbero lo stesso alla fine,rimane un lavoro da fare...

Commenta

tutto corretto nella prima parte del post
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

La luce la fa e anche tanta
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si illumina bene ma serve soprattutto quando devi salire perché quando scendi dall'auto la portiera fa ombra..... Le luci sottoporta completerebbero l'opera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Per me accessorio irrinunciabile, anche perché oltre alla presenza dei Led peraltro molto utili non avendo le luci sotto porta, prevede anche la chiusura elettrica degli specchi... [emoji6]Indispensabile nelle manovre specie se si hanno garage con l'accesso non proprio ampio...[emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6
              utilizzando Tapatalk
              VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Molto comodo,io ci ho rinunciato in quanto sulla G6 ho avuto tantissimi problemi(mai risolti) e ovviamente non ne sento la mancanza!!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Per mia esperienza dopo oltre 2 anni di utilizzo e mai un problema è un optional utilissimo
                  che utilizzo tutti i giorni, non tanto per le luci sotto specchi ma per la chiusura elettrica dei due specchi
                  qundo la metto in spazi stetti e la funzione cordolo.....
                  Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Concordo... Inoltre assurdo non sia di serie il ripiegamento elettivo degli specchi! Lo avevo di base sulla Renault Laguna nel lontano 2003....[emoji38] ho rinunciato a vari Gtd in pronta consegna proprio perché sprovvisti di questa opzione!

Inviato dal mio iPhone 6
                    utilizzando Tapatalk
                    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Dubbio dell'ultimo minuto prima dell'ordine di domani....

Senza light pack eventualmente,
                      che a dire il vero lo vedo non proprio necessario,
                      i led degli specchi come vengono gestiti?

Nel senso,senza light pack in teoria non c'è il sensore crepuscolare nello specchio retrovisore,
                      quindi i led degli specchi o si accendono sempre anche di giorno o non si accendono proprio,
                      avete notizie in merito?

No perchè spendere i 200 del mirror per avere gli specchi illuminati in pratica obbliga ad avere anche il light...altri 200....

Commenta

Ma spendi sti schei
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

PRRRrrrrr.....

Non sono i 200 a farmi la differenza,
                          mi rompe che per avere una funzione occorre comprare cinque funzioni (coming e leaving ad esempio....) che non mi interessano....

Commenta

Ho sia il light che il mirror pack e considerando che ho l'interruttore devioluci sempre su "auto" i led sotto gli specchietti si accendono all'apertura degli sportelli quando il sensore crepuscolare attiva gli anabbaglianti. Trovo comodissima poi la loro accensione quando apri l'auto con il leaving home attivio: pensaci bene per "soli" 200 euro potresti pentirtene dopo...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                            sigpic
                            EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

Commenta

Domani mattina controllo [emoji16]
                              sigpic

Commenta

Anche io ho entrambi purtroppo non so dirti il comportamento dei led senza sensore crepuscolare, probabilmente ci sarà un'opzione nelle impostazioni. Concordo con goldeneyes sul fatto di mettere il light pack inoltre comprende anche lo specchietto interno fotocromatico che trovo utilissimo.....
                                Scusa ma il mirror lo prendi nel pacchetto business o a parte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Circa il pacchetto business,
                                  non mi serve il navigatore specie quello base in plancia,
                                  per cui il mirror sarebbe a parte,prenderlo con quel pacchetto costa poco ma in ogni caso di più...

Dubito che i led senza light pack e quindi crepuscolare possano funzionare e con quale logica poi.

Vedrò domani sera il da farsi,magari per una volta il venditore essendo giovane è ben informato in merito,speriamo....

Commenta

Scusa io ho le luci sotto specchietti di serie e non ho sensore crepuscolare(se intendi quello sul parabrezza) ... e ho attivato successivamente il coming home e non avevo neanche il selettore Auto. L ho messo successivamente tanto per... e il coming a me funziona sia con selettore tradizionale che con selettore Auto. Ma io su Auto non lo lascio mai. Lo avevo preso pensando di attivare il leaving ma non va... poiché ci vuole sensore collegato alla centralina. Su Leon sono riusciti tramite codifica di vari canali luci a far accendere tramite pressione pulsante apertura, le stesse luci del leaving con sensore.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ok ma come funzionano le luci sotto gli specchi?

Senza il sensore crepuscolare come fanno ad accendersi con il buio?

Commenta

Lo fanno sempre ogni volta che la apri mi sa
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Confermo
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1426070254.126211.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 233.8 KB 
ID: 1244232
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X