annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mirror Pack

Giusto, si aprono quando accendi il quadro

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

si e cosi io li chiudo a 30 km/h quado faccio strade strette

Commenta

Come già detto da Stiwy81, si aprono solo quando accendi il quadro e si chiudono solo quando chiudi la macchina con il telecomando
        A meno che non disattivi tutto da CDB e li chiudi spostando il selettore dopo la L.
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
          @IceMatrix le famose stradine attorno a Casale... voi locali guidate come assassini, io lo specchietto su alcune strade lo tengo chiuso per paura

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Io da quelle parti ci vado poco, ma ce n'è una che faccio 3 volte alla settimana per andare da mio papà che ogni tanto trovi trattori e quindi è meglio chiuderli ci passano 2 auto e poco più
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            Non mi risulta che si possano far aprire gli specchietti con la semplice apertura dell'auto, sei sicuro?

Originariamente inviato da ananas86 Visualizza il messaggio
            Ma non si aprono quando giri il quadro o metti in moto??? O mi sto confondendo...
            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            Giusto, si aprono quando accendi il quadro

Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
            Come già detto da Stiwy81, si aprono solo quando accendi il quadro e si chiudono solo quando chiudi la macchina con il telecomando
            A meno che non disattivi tutto da CDB e li chiudi spostando il selettore dopo la L.
            ragazzi sicuramente mi sono sbagliato per quanto rigaurda l'apertura...ho il flash che si aprono quando apro con il telecomando ma sarà errato.

ieri ho disattivato la funzione della apertura/chiusura automatica comunque appena riesco controllo questa cosa per darvi conferma!
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Sarebbe bello se si aprissero con il telecomando, sopratutto la sera che si accenderebbero le luci perimetrali.
              Forse si potrà fare via Vag. Boh.
              sigpic

Commenta

Credo proprio che si possa fare via vag, aspettiamo però le conferme; l'unico problema che ci potrebbe essere è che se qualche furbo ti parcheggia ad un mm di distanza, dovrai bestemmiare in tedesco perchè rischierai di rompere gli specchietti una volta aperta l'auto.
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Però in teoria anche se si aprono quando giro la chiave e qualcuno mi ha parcheggiato vicino sono dolori, giusto? Perchè è impostato dal compostion media e non posso evitare che si aprano, o sbaglio?

Commenta

A meno che non li lasci chiusi ruotando il selettore.

Diciamo anche che si parcheggiano accanto a pochi mm dallo specchietto ti avranno sicuramente rigato la fiancata e non riesci a salire in macchina con istinti omicidi.
                    sigpic

Commenta

Cioè, anche se è impostata l'apertura con l'accensione del quadro, se sposto il selettore manuale su chiuso non si aprono quando giro la chiave? Se è così è un buon sistema... :-)

Commenta

Esatto elmagico
                        sigpic

Commenta

Per evitare grane io li chiudo manualmente con l'apposito pomellino-selettore solo quando mi serve che stiano chiusi (posteggi stretti, sosta a bordo strada trafficata, ecc.) poi li riapro sempre manualmente. Anche perché preferisco avere la luce perimetrale che si accende al momento dello sblocco delle portiere.
                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

confermo che avevo detto una cagata.

in modalità "automatica" in chiusura con il telecomando si chiudono anche gli specchi.
                            per aprirli invece bisogna accendere il quadro.la sola apertura con telecomando non basta.

comunque per le mie esigenze credo che andrò sempre in manuale con chiusura tramite pomellino quando mi serve.
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Scusate una info per chi ha il sistema più recente, ovvero apertura e chiusura specchi con telecomando, come si comportano le luci sotto gli specchietti quando si apre l’auto?
                              Si aprono gli specchi e si accendono subito le luci sotto?

Lo chiedo perché da qualche parte avevo letto che a specchietti chiusi la luce non si accende…
                              Grazie.

Commenta

Esatto le luci si accendono dopo che gli specchietti si sono aperti, ma luce sotto ce l'hai solo quando anche si accendono i fari, di giorno niente luce
                                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

A meno che non intervieni col vag. In questo modo si accendono anche da chiusi.

Commenta

Ok beh penso l importante sia che si accendano una volta aperti, da chiusi non ne vedo molto l utilità visto che illuminerebbero..la portiera..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti, ho ordinato la mia G7 HL ad ottobre. purtroppo ho dimenticato di aggiungere il MIRROR PACK. è possibile aggiungerlo in concessionaria?

Grazie ciao
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Credo sia una cosa abbastanza laboriosa e dispendiosa, se non sbaglio bisogna sostituire quasi interamente gli specchietti e fare una codifiche sulla centralina...! Comunque se uno proprio vuole penso si possa fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Mirror Pack

Tutto si può fare però credo che ti costi un bel po aggiungerlo dopo l ordine..
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X